I Goonies: questa sera il cast sarà di nuovo insieme, in una reunion organizzata da Josh Gad

Già sappiamo che fine hanno fatto gli attori de I Goonies, ma vederli riuniti in diretta a distanza di 35 anni dall’uscita del film cult nei cinema e tutta un’altra cosa. Una reunion de I Goonies che diventerà realtà grazie a Reunited Apart, lo show virtuale condotto da Josh Gad (La Bella e La Bestia) su YouTube.

I Goonies non dicono mai arrivederci, e presto torneranno insieme in una reunion virtuale nello show condotto da Josh Gad

Come rivelato da un tweet dell’attore, Sean Astin (Mikey), Corey Feldman (Mouth), Jeff Cohen (Chunk), Ke Huy Quan (Data), Martha Plimpton (Stef), Kerri Green (Andy) e Josh Brolin (Brand) appariranno virtualmente insieme, in video chat, in una reunion speciale a tema Goonies; attraverso il canale YouTube ufficiale di Gad (inaugurato per l’occasione) che potete trovare a questo indirizzo.

La live andrà in onda alle 18:00 di quest’oggi e, qui sotto, grazie ad una video anteprima in cui appare Josh Gad insieme a Sean Astin, potete avere un assaggio di quello che ci aspetterà:

Leggi anche: ecco 5 curiosità de I Goonies che (forse) non conoscevate

Cosa ne pensate? Seguirete la diretta con la reunion de I Goonies? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
bad boys for life
Bad Boys: un video per festeggiare i 26 anni dal primo film