Ryan Reynolds e Shawn Levy di nuovo insieme, per un film sui viaggi nel tempo

Mentre noi tutti restiamo in attesa di poter vedere il loro ultimo lavoro insieme, il film d’azione ambientato in un videogioco e intitolato Free Guy (che recentemente ha subito un nuovo slittamento a causa dell’emergenza COVID-19), Ryan Reynolds e Shawn Levy (Stranger Things) hanno rivelato che presto torneranno a collaborare per un nuovo film, che questa volta parlerà di viaggi nel tempo.

Nel futuro di Ryan Reynolds e Shawn Levy c’è un film drammatico, basato sui viaggi nel tempo (e nel triste passato del protagonista)

La pellicola non ha ancora un titolo ufficiale o, almeno, non uno che conosciamo, ma sappiamo già qualcosa sulla trama. Si tratterà infatti di un dramma sui viaggi nel tempo, che seguirà “un uomo che viaggia nel passato per incontrare il suo sé stesso tredicenne e convincerlo ad affrontare il defunto padre”.

Insomma, probabilmente non una cosa leggera alla Ritorno al Futuro, ma piuttosto una parte molto diversa da quelle in cui siamo soliti vedere l’attore che presta il volto a Deadpool nei film Marvel.

Reynolds sarà ovviamente il protagonista del film, mentre Shawn Levy siederà sulla sedia del regista e produrrà il tutto con la collaborazione di David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger di Skydance. Il film è stato scritto da Jonathan Topper ed è basato su una storia di T.S. Nowlin.

L’inizio dei lavori, emergenza sanitaria permettendo, partiranno quest’anno.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Deadline

...e questo?
Ritorno al Futuro: Eric Stoltz è davvero nel film?