Animal Crossing: disponibile da oggi l’aggiornamento 1.2.0, ecco cosa cambia

animal crossing new horizons

Da poche ore il gioco è stato insignito del premio per il miglior lancio digitale di sempre e, sempre da poche ore, è disponibile il nuovo aggiornamento che porterà Animal Crossing: New Horizons alla versione 1.2.0 del gioco. Ma cosa cambierà con la nuova patch?

Ecco tutte le novità introdotte in Animal Crossing: New Horizons con l’aggiornamento alla versione 1.2.0 del gioco, disponibile per il download ora!

Partiamo con l’arrivo di Volpolo, il personaggio che ci permetterà di acquistare delle opere d’arte (dalla dubbia provenienza) che potremo aggiungere al museo gestito da Blatero, grazie ad una nuova ala della struttura aperta per l’occasione.

Sull’isola apparirà anche Florindo che, con il suo negozio di giardinaggio, ci permetterà di acquistare semi e accessori vari per gestire e curare i nostri giardini.

Con l’aggiornamento odierno prenderà il via anche l’evento dedicato alla Giornata della Natura, attivo fino al prossimo 4 maggio, che sarà poi seguito dal Viaggio del Primo Maggio (disponibile dall’1 al 7 maggio), dalla Giornata Internazionale dei Musei (dal 18 al 31 maggio) e dalla Stagione dei Matrimoni (dall’1 al 30 giugno).

Due nuovi oggetti saranno inoltre disponibili per esser ricevuti via posta, una lettera proveniente dalla Banca di Nook che ci spiega l’abbassamento degli interessi sul conto di stelline (con un regalo di consolazione rappresentato da una borsa a sacco portadenari) e una nuova lettera di ringraziamento da Nintendo, che includerà inclusa una mappa del mondo.

Trovano spazio nell’aggiornamento 1.2.0 di Animal Crossing New Horizons anche 6 nuove ricompense in miglia Nook:

  • Tom Nook’s Green Nook Inc. aloha shirt – 600 miglia
  • Isabelle’s Coral Nook Inc. aloha shirt – 600 miglia
  • Nook Inc. aloha shirt – 600 miglia
  • Nook Inc. botanical rug – 1,000 miglia
  • Bell-bag rug – 1,200 miglia

Miglioramenti arrivano anche sotto il punto di vista tecnico, sistemando alcuni bug e rendendo il gioco (che potete acquistare ora in offerta A QUESTO INDIRIZZO) più stabile.

Ecco in video le novità:

Cosa ne pensate? Quale aggiunta attendevate maggiormente? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

...e questo?
Assassin's Creed Valhalla
Assassin’s Creed Valhalla: online (ancora per poco) un video leakato del gameplay