KeyForge: Asmodee ci regala il print ‘n’ play di alcuni mazzi di Mutazione di Massa!

Nonostante alcune delle prossime uscite della casa editrice siano state rimandate a causa dei recenti eventi legati alla pandemia da Coronavirus, Asmodee ha deciso di farci una nuova bella sorpresa.

È notizia di oggi la possibilità di scaricare il print ‘n’ play di alcuni nuovi mazzi della futura espansione di KeyForge Mutazione di Massa!

Anche l’unique deck game di Richard Garfield si unisce quindi alla lista di giochi che la casa editrice ci ha messo a disposizione durante questo periodo di quarantena in formato stampa-e-gioca.

Asmodee ha messo a disposizione sul suo sito il print ‘n’ play di 4 mazzi di Mutazione di Massa, la futura espansione di KeyForge

Se vi manca forgiare le chiavi, sarete lieti di questo bell’antipasto di quella che sarà la prossima espansione di KeyForge. I quattro nuovi mazzi che si possono scaricare dal sito Asmodee ci daranno una piccola preview di questa nuova espansione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giocate a KeyForge gratuitamente! 🙌 Vi avevamo promesso che sul sito dell’iniziativa Print & Play di Asmodee https://print-and-play.asmodee.fun/ ci sarebbero state sorprese… eccone un’altra! 🤩 Un’occasione per chi già conosce e ama KeyForge ma anche per chi ancora non ne ha mai sentito parlare: scaricate e giocate i nuovi mazzi appartenenti al prossimo set in uscita, Mutazione di Massa! 😮 * * #keyforge #ffg #fantasyflightgames #printandplay #asmodee #asmodeeitalia #tabletopgames #tabletop #giocodatavolo #giocodisocieta #boardgame #boardgamesofinstagram #games #gamer #boardgameaddict #gioco #giochi #geek #nerd #bgg #giochidatavolo #qualitytime #lifestyle #condivisione #famiglia #strategia #amici

Un post condiviso da Asmodee italia (@asmodeeitalia) in data:

Ma anche se siete dei novizi sul Crogiuolo (l’immaginario universo in cui è ambientato questo gioco di carte), non dovreste certamente lasciarvi scappare l’opportunità di provare KeyForge.

Già che ci siete, non dimenticate di dare un’occhiata anche agli altri titoli di cui la casa editrice ha reso disponibile una versione print ‘n’ play. Grazie Asmodee per aiutarci a continuare a giocare a casa!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti