Just Cause 4 e Wheels of Aurelia gratis questa settimana su Epic Games

epic games giochi gratis

Questa settimana lo store online di giochi per PC Epic Games regala Just Cause 4 e Wheels of Aurelia. Scopriamo assieme i due titoli per PC che possiamo scaricare gratuitamente dallo store fino al prossimo 23 aprile.

Scopriamo insieme i due videogiochi Wheels of Aurelia e Just Cause 4, questa settimana in download gratuito grazie ad Epic Games

Just Cause 4 è uno sparatutto in terza persona del 2018, ambientato sull’immaginaria isola di Solis. In questo Open World il protagonista Rico Rodriguez si troverà a collaborare con il fronte della resistenza locale, chiamato Armata del Caos, contro l’organizzazione Mano Nera, allo scopo di liberare l’isola. Il titolo è il seguito, ed ultimo arrivato, della serie Just Cause: le novità di questo capitolo riguardano soprattutto i tornado e le enormi esplosioni reso al meglio dal motore grafico APEX del titolo sviluppato da Avalanche Studios.

Wheels of Aurelia è invece un’avventura grafica che segue le vicende di una coppia di ragazze che si ritrova a viaggiare per l’Italia negli anni ’70. Attraverso un meccanismo narrativo a scelte multiple, Lella e Olga percorreranno la via Aurelia incontrando autostoppisti che ne guideranno lo sviluppo della storia. I temi toccati durante questo viaggio saranno anche abbastanza impegnativi e maturi, quali la genitorialità da single, la mafia ed il fascismo.

Potete scaricare gratuitamente Just Cause 4 e Wheels of Aurelia fino al prossimo 23 aprile tramite lo store di Epic Games.

Cosa ne pensate dei giochi gratis di questa settimana? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!