Spider-Man 2: Willem Dafoe nei panni di Otto Octavius in un inedito video dal set

Willem Dafoe Otto Octavius

Mentre il fandom Marvel esulta dopo la conferma ufficiale che Sam Raimi dirigerà Doctor Strange 2, un inedito video del dietro le quinte di Spider-Man 2, cinecomic diretto proprio da Raimi, ci mostra Willem Dafoe nei panni di Otto Octavius.

Ecco un inedito video del dietro le quinte di Spider-Man 2 che ci mostra Willem Dafoe nei panni di Otto Octavius

Dafoe, meraviglioso interprete di Norman Osborn / Green Goblin nel primo Spider-Man diretto sempre da Sam Raimi, si diverte nei panni del personaggio portato in scena da Alfred Molina usando i tentacoli in una sorta di performance motivazionale da mostrare allo stesso Molina.

Nel video, visibile qui di seguito, Raimi guida Alfred Molina sul set del film dicendogli: «Questo è quello che vogliono vedere», con Dafoe che dà sfoggio di tutta la sua verve recitativa recitando una delle scene chiave del film.

Ovviamente divertito oltremisura Molina, che nel film risulterà praticamente perfetto come Doc Ock contribuendo a rendere Spider-Man 2 uno dei migliori cinecomic di sempre, applaude insieme a tutta la crew il collega attorniato dai celebri tentacoli meccanici.

Uscito nel giugno del 2004 negli USA (in Italia arrivò a settembre), Spider-Man 2 fu un grande successo commerciale riuscendo a incassare quasi 800 milioni di dollari, anche se non riuscì a eguagliare il primo film.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti