Power Rangers Heroes of the Grid: aperti i preordini per Allies Pack 1, la prima espansione del gioco

I fan di Power Rangers: Heroes of the Grid vedranno presto disponibile la prima espansione del gioco di Renegade Studios, che si chiamerà Allies Pack 1.

Renegade Game Studios apre i pre-ordini per Power Rangers: Heroes of the Grid Allies Pack 1

I Power Rangers amano combattere il male. Tuttavia, non possono sempre sconfiggere tutti i malvagi che minacciano l’universo e spesso hanno bisogno dell’aiuto di alcuni  alleati.

Ora anche i possessori di Power Rangers: Heroes of the Grid potranno disporre degli stessi alleati che aiutano i loro beniamini grazie ad Allies Pack 1, la prima espansione del gioco da tavolo di Renegade Game Studios.

Questa espansione aggiungerà 5 nuovi personaggi a quelli già presenti nella scatola base del gioco (ossia ai 5 ranger e alla cattivissima Rita Repulsa).

Nel tentativo di sconfiggere il male che minaccia il nostro mondo, a volte i Power Ranger hanno bisogno di un piccolo aiuto! È qui che arrivano i Ranger Allies!

Espandi il tuo gioco con i cinque eroi leggendari provenienti da oltre il tempo e lo spazio che hanno aiutato i Ranger a combattere il male. Questa espansione include vari alleati tra cui Ninjor, Phantom Ranger, Shadow Ranger, Magna Defender e Zeo Gold Ranger!

Il pack espansione è già disponibile per il pre-ordine sul sito ufficiale di Renegade Game Studios.

E voi cosa ne pensate, siete tra coloro che posseggono Power Rangers: Heroes of the Grid (magari dopo averne finanziato la campagna Kickstarter nel 2018) e che acquisteranno l’espansione?

Fatecelo sapere con un commento qui sotto.