Star Wars: The Clone Wars si prepara a dirci addio con l’emozionante trailer finale

Star Wars: The Clone Wars 7

Mancano solo 4 episodi alla conclusione di Star Wars: The Clone Wars 7, la settima e ultima stagione della meravigliosa serie animata di Guerre Stellari, nonché una delle migliori produzioni dell’intera saga.

Online il final trailer di Star Wars: The Clone Wars, la serie TV animata di Guerre Stellari che volge al termine con la sua settima stagione

Lo show, creato da George Lucas e diretto da Dave Filoni, volge al termine dopo un’avventura durata 12 anni, con l’ultimo emozionate trailer che trovate qui sotto che è commozione pura e sicuramente farà venire un nodo in gola ai fan più appassionati di Star Wars.

Dal momento in cui lo show si concluderà, saremo totalmente catapultati verso Episodio III, con l’epica storia di Star Wars si appresta a raggiungere un punto di non ritorno mentre la Guerra dei Cloni volge al termine.

Nell’ultimo episodio dello show, intitolato Di nuovo insieme – Togheter again, assisteremo allo scontro tra Ahsoka Tano e Darth Maul, con le vicende che ci regaleranno dei collegamenti ad altre produzioni Star Wars, come il film Solo: A Star Wars Story e la serie TV The Mandaorian.

Dettagli di The Clone Wars 7

Dopo 6 stagioni e 122 puntate e un salto temporale di ben 6 anni, i 12 nuovi episodi della settima stagione ci porteranno verso la conclusione di una delle migliori produzioni del franchise Star Wars.

Diretta da Dave Filoni, regista e produttore esecutivo anche di The Mandalorian, la settima stagione della serie animata vedrà la conclusione delle storie che vedono protagonisti Anakin Skywalker, Obi-Wan Kenobi, Ahsoka Tano e Darth Maul, epiloghi che porteranno direttamente agli eventi al centro della narrazione di Star Wars: La vendetta dei Sith, il terzo capitolo della trilogia prequel di Star Wars e che hanno avuto inizio durante il film Star Wars: La Guerra dei Cloni.

La serie TV, con tutte le sue stagioni, è disponibile su Disney+, la piattaforma streaming della Casa di Topolino attiva dallo scorso 24 marz0.

...e questo?
away netflix
Away: nuovo trailer e locandina per la serie Netflix con Hilary Swank