Total War Shogun 2: presto il gioco su Steam potrĂ  essere nostro, gratis, per sempre

Ancora giochi gratis in questa quarantena forzata dalla preoccupante situazione del nuovo coronavirus e, oggi, scopriamo che presto SEGA metterĂ  a disposizione su Steam, gratuitamente, uno dei capitoli piĂ¹ amati della celebre saga di strategici di Total War, Shogun 2!

Total War Shogun 2 diventerĂ  presto gratis su Steam, permettendo a chiunque riscatterĂ  l’offerta di tenerlo nella propria libreria per sempre!

Stando a quanto riportato dall’ormai noto SteamDB, Total War: Shogun 2 sarĂ  reso disponibile gratuitamente sulla piattaforma di Valve a partire dal prossimo 27 aprile e fino al primo maggio. Chiunque aggiungerĂ  il titolo di Creative Assembly alla sua libreria, poi, potrĂ  conservare il gioco per sempre, giocandoci magari proprio durante queste periodo in cui non è possibile uscire di casa.

Il gioco, uscito ormai da nove anni, è considerato uno dei migliori episodi del longevo franchise, che recentemente si è arricchito di un nuovo capitolo, Total War: Three Kingdom (ambientato nella Cina feudale) e presto vedrĂ  l’arrivo anche di Total War Saga: Troy, ambientato invece durante il periodo storico narrato dall’Iliade di Omero.

In Shogun 2, invece, parliamo del Giappone feudale del XVI secolo, quando il paese era coinvolto in guerre intestine tra clan rivali per il controllo della terra del Sol Levante. Tenete quindi d’occhio la pagina ufficiale su Steam del gioco, per poterlo riscattare gratuitamente non appena verrĂ  attivata la promozione.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!