Total War Shogun 2: presto il gioco su Steam potrà essere nostro, gratis, per sempre

Ancora giochi gratis in questa quarantena forzata dalla preoccupante situazione del nuovo coronavirus e, oggi, scopriamo che presto SEGA metterà a disposizione su Steam, gratuitamente, uno dei capitoli più amati della celebre saga di strategici di Total War, Shogun 2!

Total War Shogun 2 diventerà presto gratis su Steam, permettendo a chiunque riscatterà l’offerta di tenerlo nella propria libreria per sempre!

Stando a quanto riportato dall’ormai noto SteamDB, Total War: Shogun 2 sarà reso disponibile gratuitamente sulla piattaforma di Valve a partire dal prossimo 27 aprile e fino al primo maggio. Chiunque aggiungerà il titolo di Creative Assembly alla sua libreria, poi, potrà conservare il gioco per sempre, giocandoci magari proprio durante queste periodo in cui non è possibile uscire di casa.

Il gioco, uscito ormai da nove anni, è considerato uno dei migliori episodi del longevo franchise, che recentemente si è arricchito di un nuovo capitolo, Total War: Three Kingdom (ambientato nella Cina feudale) e presto vedrà l’arrivo anche di Total War Saga: Troy, ambientato invece durante il periodo storico narrato dall’Iliade di Omero.

In Shogun 2, invece, parliamo del Giappone feudale del XVI secolo, quando il paese era coinvolto in guerre intestine tra clan rivali per il controllo della terra del Sol Levante. Tenete quindi d’occhio la pagina ufficiale su Steam del gioco, per poterlo riscattare gratuitamente non appena verrà attivata la promozione.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
LEGO Star Wars Skywalker Saga
LEGO Star Wars: The Skywalker Saga, la data di uscita slitta nuovamente