Taika Waititi trolla i fan con un finto script di Thor: Love and Thunder in cui Tony Stark รจ vivo e promette vendetta

Taika Waititi

Durante una diretta Instagram del live screening party diย Thor: Ragnarok, il film scelto daย Taika Waititi per questo evento aperto ai fan e in cui questi ultimi hanno avuto modo di commentare e discutere sul terzo film dedicato al Dio del Tuono, il regista neozelandese ha trollato i propri fan pubblicando una finta pagina dello script di Thor: Love and Thunder in cui รจ presente Tony Stark.

Taika Waititi si fa beffe dei fan pubblicando una finta sceneggiatura di Thor: Love and Thunder in cui Tony Stark รจ tornato in vita e promette vendetta

La foto del copione, in cui sembra che Iron Man sia ancora in vita, mostra un dialogo tra Thorย eย Tony Starkย che ha una nuova armatura che presenta le bandiere di ogni nazione della Terra!

Infine la battuta di Tony Stark che chiude il dialogo aprendo a una nuova mission, ancora piรน incisiva, da parte degli Avengers:

Ogni persona che รจ morta sta tornando. Questa volta li vendicheremo piรน che mai. Da ora, noi saremo conosciuti comeโ€ฆ gliย Avengererers.

Data d’uscita e dettagli di Love and Thunder

Il film, che precedentemente era atteso nelle sale cinematografiche il 5 novembre 2021, a causa del Coronavirus รจ stato posticipato con la nuova data d’uscita fissata per il 18 febbraio 2022.

Nel cast, oltre aย Natalie Portmanย (che riprenderร  i panni di Jane Foster) eย Chris Hemsworthย (che tornerร  nelle vesti del Dio del Tuono), troveremo ancheย Tessa Thompsonย (Valchiria),ย Taika Waititiย nei panni di Korg (oltre che, ovviamente, del regista del film),ย Christian Baleย in quelli del villain ancora senza nome e anche i Guardiani della Galassia.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!