Taika Waititi trolla i fan con un finto script di Thor: Love and Thunder in cui Tony Stark è vivo e promette vendetta

Taika Waititi

Durante una diretta Instagram del live screening party di Thor: Ragnarok, il film scelto da Taika Waititi per questo evento aperto ai fan e in cui questi ultimi hanno avuto modo di commentare e discutere sul terzo film dedicato al Dio del Tuono, il regista neozelandese ha trollato i propri fan pubblicando una finta pagina dello script di Thor: Love and Thunder in cui è presente Tony Stark.

Taika Waititi si fa beffe dei fan pubblicando una finta sceneggiatura di Thor: Love and Thunder in cui Tony Stark è tornato in vita e promette vendetta

La foto del copione, in cui sembra che Iron Man sia ancora in vita, mostra un dialogo tra Thor e Tony Stark che ha una nuova armatura che presenta le bandiere di ogni nazione della Terra!

Infine la battuta di Tony Stark che chiude il dialogo aprendo a una nuova mission, ancora più incisiva, da parte degli Avengers:

Ogni persona che è morta sta tornando. Questa volta li vendicheremo più che mai. Da ora, noi saremo conosciuti come… gli Avengererers.

Data d’uscita e dettagli di Love and Thunder

Il film, che precedentemente era atteso nelle sale cinematografiche il 5 novembre 2021, a causa del Coronavirus è stato posticipato con la nuova data d’uscita fissata per il 18 febbraio 2022.

Nel cast, oltre a Natalie Portman (che riprenderà i panni di Jane Foster) e Chris Hemsworth (che tornerà nelle vesti del Dio del Tuono), troveremo anche Tessa Thompson (Valchiria), Taika Waititi nei panni di Korg (oltre che, ovviamente, del regista del film), Christian Bale in quelli del villain ancora senza nome e anche i Guardiani della Galassia.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
The mandalorian libri e fumetti
The Mandalorian: in arrivo una nuova serie di libri per i fan di tutte le età