My Hero Academia 5 annunciata ufficialmente con un teaser e Kohei Horikoshi ringrazia i fan con uno sketch

Contestualmente alla conclusione di My Hero Academia 4, l’ultima stagione dell’anime tratto dallo shonen manga scritto e disegnato da Kohei Horikoshi che si è conclusa in Giappone il 4 aprile scorso, TOHO Animation ha diffuso online il teaser che annuncia My Hero Academia 5.

Annunciata, con la pubblicazione di un teaser trailer, My Hero Academia 5 la quinta stagione dell’anime tratto dal manga scritto e disegnato da Kohei Horikoshi

Il video, che potete trovare qui sotto, è stato trasmesso alla fine dell’88esimo episodio dell’anime, rivelando come la quinta stagione sia in lavorazione ma non anticipando null’altro su quello che accadrà a Deku e compagni.

Inoltre proprio Kohei Horikoshi, l’autore del manga, attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter ha condiviso un divertente sketch che annuncia la quinta stagione dell’anime, ringraziando i fan per l’affetto mostrato e per aver seguito My Hero Academia 4 fino all’ultima puntata in questo momento così difficili, dicendosi fiero e grato di aver regalato un ultimo racconto così “PLUS ULTRA”, invitando poi gli appassionati a seguire la prossima stagione.

Dettagli della quarta stagione dell’anime e trama del manga

La quarta stagione di My Hero Academia è stata presentata in anteprima lo scorso 12 ottobre in Giappone su YTV e NTV, con Funimation che ha trasmesso in streaming la stagione mentre andava in onda sul suolo nipponico. La prima parte della quarta stagione è inoltre disponibile su Crunchyroll.

Il manga di My Hero Academia è pubblicato in italia da Edizioni Star Comics.

A causa di una mutazione genetica del mignolo del piede, il genere umano può sviluppare dei superpoteri.

Tali speciali capacità, denominate “quirk” si manifestano per la prima volta all’età di quattro anni, con la maggioranza della popolazione che ‘ottiene’ tali superpoteri e che hanno consentito lo sviluppo di una nuova categoria di persone: gli eroi, i quali combattono contro villain che seminano il terrore nel mondo.

Fonte: SGcafè

...e questo?
Lupin III
Maratona Lupin III: da oggi tutti i film del ladro gentiluomo su Sky e NOW TV