Grounded: Microsoft svela la data d’uscita su Xbox e Steam del gioco ispirato a Tesoro Mi Si Sono Ristretti i Ragazzi

È con l’Inside Xbox trasmessa poche ore fa che Microsoft ha finalmente rivelato la data d’uscita del nuovo survival di Obsidian, Grounded, il gioco che in molti ormai associano ad un survival cooperativo ambientato nel giardino di Tesoro Mi Si Sono Ristretti i Ragazzi.

Ecco la data d’uscita ufficiale di Grounded, l’atteso gioco di Obsidian Entertainment ambientato nel giardino di casa (in versione Tesoro Mi Si Sono Ristretti i Ragazzi)

Il gioco arriverà su Xbox Game Preview (con Xbox Game Pass Ultimate) e su Steam in Early Access A QUESTO INDIRIZZO il 28 luglio 2020. Non dovremo quindi attendere molti giorni per poter combattere insetti giganti, creare oggetti con le cose dimenticate in giardino e costruire delle basi dove poter sopravvivere con il nostro team in modalità coop online (ma anche in single player).

Leggi anche: Rick Moranis tornerà ufficialmente nel sequel / reboot di Tesoro Mi Si Sono Riestretti i Ragazzi!

Ma non è finita qui.

Con l’annuncio è stato pubblicato anche un nuovo trailer di Grounded (che potete trovare poco più sotto) ed è stato svelato che il giocatore sarà guidato da una voce fuori campo misteriosa, chiamata BURG.L., che sembra sapere cosa succederà al protagonista e lo guiderà nel tentativo di riparare la macchina che lo riporterà a dimensioni più… umane.

Ecco il video dedicato interamente alla storia del gioco:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!