Tiger King: in arrivo un nuovo episodio su Netflix?!

Ok, se non avete avuto occasione di vedere la docuserie Tiger King su Netflix (e in questo periodo di quarantena avete davvero poche scuse) vi siete persi un pezzo di storia del servizio di video on demand. Dopo il coronavirus, Tiger King è probabilmente dell’argomento di discussione del momento; un’assurda storia sugli eccentrici proprietari di zoo esotici a stelle e strisce fatta di tradimenti, droga, grosse tigri e tentati omicidi su commissione, che presto potrebbe vedere l’arrivo di un nuovo episodio.

Secondo Jeff Lowe, uno dei protagonisti della docuserie del momento, presto potremo vedere su Netflix un nuovo episodio dell’assurda vera storia di Tiger King

Stando proprio ad uno di questi eccentrici proprietari e protagonisti dello show, Jeff Lowe (il tizio che ha “rubato” lo zoo del Re delle Tigri ma che in molti credono finirà in prigione per ben altro) presto su Netflix arriverà un nuovo episodio della docuserie:

Ora, non sappiamo quanto sia affidabile la fonte ma, stando a Lowe, Netflix, probabilmente travolta dal successo dello show, ha deciso di girare ancora un episodio della serie, che potrebbe addirittura arrivare sulla piattaforma la prossima settimana.

“Netflix sta per aggiungere un altro episodio. Arriverà la prossima settimana. Gireranno qui domani” ha rivelato Lowe in video. Al momento non ci sono dettagli su quale sarà l’argomento del nuovo presunto episodio, anche se probabilmente avrà a che fare con le numerose dichiarazioni fatte dai protagonisti dello show dopo la messa in onda su Netflix.

Se non avete ancora visto Tiger king su Netflix, è quindi il momento giusto per recuperare!

...e questo?
Curon: la nuova serie italiana di Netflix ha una data d’uscita