Ankh: CMON annuncia la data d’inizio della campagna Kickstarter

Ankh: Gods of Egypt

CMON, la casa editrice di giochi da tavolo specializzata in titoli ricchi di miniature (Rising Sun, Cthulhu Death May Die) ha finalmente annunciato la data di lancio della sua attesissima prossima campagna su Kickstarter, dedicata a Ankh.

Questo titolo sarà l’ultimo della trilogia di Eric Lang dedicata ai miti e leggende antiche. Siete pronti per un viaggio in Egitto?

Ecco la data di lancio della prossima campagna su Kickstarter di CMON, dedicata al gioco da tavolo Ankh del loro autore di punta Eric Lang

Blood Rage, Rising Sun ed infine… Ankh. Questi i tre titoli che comporranno la trilogia di Eric Lang dedicata alle antiche leggende che in passato ci hanno portato ad avere a che fare con il freddo nord dell’Europa e nel Giappone feudale.

Stavolta andremo in Egitto, dove, dopo secoli dedicati al politeismo, la società si avvia a venerare un solo ed unico dio: ma quale? Proprio questa lotta per una “supremazia divina” sarà il tema di questo gioco da tavolo.

Non si conosce ancora molto di questo titolo che sarà da 2 a 5 giocatori, ma non mancheremo di presentarvelo più approfonditamente quando partirà la campagna, il prossimo 14 aprile.

Cosa ne pensate? Seguirete il progetto? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
istanbul big box italiano
Istanbul Big Box arriverà in italiano grazie a Raven Distribution