Hearthstone: il prologo del Cacciatore di Demoni è disponibile

Blizzard, per prepararsi all’arrivo dell’iconico Cacciatore di Demoni su Hearthstone, ha reso disponibile da oggi (su tutte le piattaforme di Hearthstone) il nuovo prologo del Cacciatore di Demoni!

Online il prologo del Cacciatore di Demoni, la campagna di Hearthstone gratis per tutti i giocatori che permette di sbloccare Illidan Grantempesta

La campagna, gratis per tutti i giocatori, è composta da quattro missioni per giocatore singolo che raccontano come Illidan Grantempesta è diventato Cacciatore di Demoni.

Scopri di più sulle origini di Illidan dalla sua prospettiva e dai una prima occhiata allo stile di gioco del Cacciatore di Demoni!

Al completamento del prologo, i giocatori otterranno tutto ciò di cui hanno bisogno per giocare con il Cacciatore di Demoni in Hearthstone:

  • Classe Cacciatore di Demoni sbloccata
  • Eroe Illidan
  • 30 carte gratis
    • 10 carte Base del Cacciatore di Demoni
    • 20 carte del set Apprendista del Cacciatore di Demoni
  • Un mazzo introduttivo del Cacciatore di Demoni, che verrà conferito se si ha un posto per i mazzi libero!

Il Cacciatore di Demoni verrà ufficialmente sbloccato per i giocatori che hanno completato il prologo il 7 aprile, data di pubblicazione della nuova espansione di Hearthstone, Ceneri delle Terre Esterne!

Dettagli su Illidan Grantempesta

L’Anno della Fenice introduce la prima nuova classe di Hearthstone dalla pubblicazione: il Cacciatore di Demoni!

Il temibile Cacciatore di Demoni padroneggia la magia del caos e l’energia vile, ha uno stile di gioco improntato sui danni inflitti all’avversario, e si sbarazza dei nemici con armi e artigli o schiacciandoli con i suoi enormi servitori.

Artigli Demoniaci, il Potere Eroe del Cacciatore di Demoni, è un potenziamento all’Attacco del Cacciatore di Demoni che costa 1 Mana, progettato per creare potenti sinergie con le carte di classe. Il basso costo in Mana di Artigli del Demone permette un utilizzo che si inserisce facilmente nella curva del Mana, fornendo al Cacciatore di Demoni uno stile di gioco unico.

Combina i potenziamenti all’Attacco dell’eroe con le Armi per attivare incredibili effetti. Annienta i servitori nemici utilizzando la tua Salute come risorsa. Scoprirai che questa classe non ha molte fonti di cura dirette, basandosi invece su cure meno ingenti ottenute grazie a Furto Vitale.

Illidan Grantempesta, il nuovo eroe giocabile di Hearthstone, incarna l’immaginario della classe Cacciatore di Demoni. Si tratta di un aggressivo combattente che guida le sue forze vilinfuse nella mischia. Mentre altri eroi potenziano e curano i propri servitori, Illidan alimenta il suo potere con le loro anime quando cadono in battaglia, scatenando la vendetta sui nemici.

Oltre a essere degli aggressivi combattenti, i Cacciatori di Demoni possono controllare il campo di battaglia con la loro magia vile, beneficiando delle anime degli alleati Illidari sacrificati e trovando subdoli modi per scatenare la potenza di giganteschi demoni prima del previsto.

Il Cacciatore di Demoni introduce anche una nuova abilità specifica per questa classe: Ripudio. Le carte con Ripudio sono dotate di poderosi effetti che si attivano quando vengono giocate dall’estrema sinistra o destra della mano. Pianificando i propri turni e riflettendo attentamente sulle proprie mosse, le carte con Ripudio possono ribaltare le sorti di una partita.

Il Cacciatore di Demoni si getterà nella mischia il 2 aprile con un nuovo prologo, formato da quattro missioni per giocatore singolo che narreranno la storia delle origini di Illidan Grantempesta dalla sua prospettiva nell’universo di Hearthstone.

I giocatori otterranno il Cacciatore di Demoni al completamento del prologo e riceveranno gratis le 10 carte Base del Cacciatore di Demoni, un set Apprendista da 20 carte del Cacciatore di Demoni (che farà parte dell’Anno del Drago per motivi di rotazione dei set) e un mazzo preimpostato del Cacciatore di Demoni, che verrà conferito se si ha un posto per i mazzi libero. A partire da Ceneri delle Terre Esterne, verranno pubblicate 15 nuove carte del Cacciatore di Demoni con ogni futura espansione dell’Anno della Fenice.

...e questo?
Quando uscirà Biomutant? L’atteso gioco ha ora una finestra di lancio