J-POP Manga svela i prossimi titoli in uscita… ma con calma

J-POP Manga

Durante lo svolgimento del Quizzone@Home di J-POP Manga, i dispettosi Fugu hanno interrotto la live con una trasmissione pirata contenente un indizio importante sull’arrivo in Italia de La Via del Grembiule – Gokushufudou: The Way of the House Husband di Tsubasa Yamaguchi!

J-POP Manga svela i prossimi titoli in uscita grazie all’intervento dei dispettosi Fugu, regalando succose anticipazioni a tutti i fan

Sempre durante la trasmissione live, molti attenti lettori hanno inoltre indovinato un altro titolo nascosto tra le domande del quiz, BluePeriod di Kousuke Oono!

Oltre ai titoli nascosti e scomperti dai fan più attenti, Georgia di J-POP Manga ha annunciato, attraverso un video sui social della casa editrice, l’arrivo di Kemono Jihen, shonen d’azione di Shueisha, che diventerà presto un anime. E ancora per i fan del boy’s love arrivano quattro nuovi titoli: Love Whispers, Even in the Rusted Night e The right way to write love di Ogeretsu Tanaka, Yoru to Asa no Uta di Harada e il volume Encore della serie di Harada.

Georgia, Responsabile Marketing e Resident Otaku di J-POP Manga, ha ribadito l’intenso lavoro che la casa editrice sta continuando a svolgere anche durante questo difficile momento, chiedendo ai lettori di avere pazienza (vista la particolare situazione che stiamo vivendo) prima di conoscere le date di uscita ufficiali delle novità annunciate:

Questi Fugu ci causano sempre problemi e ci costringono a rivelare i nostri segreti! Scherzi a parte, volevamo dare un ulteriore segnale ai nostri lettori che continuiamo a lavorare@home su tutti i fronti, anche quello di nuovi titoli! Ora però non chiedeteci quando usciranno, dovremo aspettare l’evolversi degli eventi. Sicuramente i titoli annunciati saranno tra le novità che voremmo proporre quanto prima.

Confermati inoltre l’attesissimo box di your name. another side: earthbound (manga), in cui la toccante avventura di Taki e Mitsuha viene raccontata dal punto di vista dei parenti e degli amici della ragazza; e la nuova edizioni di Hellsing, precedentemente annunciata nel 2019 ma ora confermata in una nuova, definitiva edizione in 5 volumi in grande formato disponibile anche in box che è stata curata assieme all’autore Kota Shirano e la casa editrice giapponese, Shonen Gahosha.