Evangelion Battlefields, il gioco per smartphone arriverà domani

Dopo aver visto il suo debutto cancellato lo scorso 26 marzo, Evangelion Battlefields, il gioco per dispositivi mobili di Mobcast tratto dal franchise di Neon Genesis Evangelion, ha ora una nuova data d’uscita imminente.

Evangelion Battlefields, l’atteso gioco per dispositivi mobili di Neon Genesis Evangelion, debutterà nella giornata di domani su iOS e Android (ma solo in Giappone)

L’account Twitter ufficiale del gioco ha infatti rivelato che il titolo debutterà su smartphone nella giornata di domani, giovedì 2 aprile.

Il gioco sarà ambientato a Tokyo-3 e vedrà scontrarsi varie unità Eva una contro l’altra (al lancio sono previsto 22 diversi modelli di Eva), includendo anche diversi materiali tratti dal film di Rebuil of Evangelion oltre che tutti i personaggi della serie anime realizzata da Hideaki Anno.

Leggi anche: ecco i nuovi Funko Pop di Neon Genesis Evangelion!

Purtroppo, al momento non ci sono informazioni circa l’arrivo dell’app anche in occidente, mentre nel paese del Sol Levante sarà addirittura possibile acquistare un controller dedicato al titolo a forma di Eva, con relative figure simili a degli Amiibo che, una volta avvicinate al controller, sbloccheranno dei bonus in-game.

Ecco il nuovo trailer, diffuso in rete solo pochi minuti fa:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
Games with Gold
Games With Gold giugno 2020: ecco i nuovi giochi gratis per Xbox