Hobbs & Shaw 2 è in sviluppo, lo conferma The Rock!

fast&furious hobbs&shaw copertina

Sembra proprio che rivedremo Dwayne “The Rock” Johnson e Jason Statahm nei panni dei nemici-amici Luke e Deckard nel sequel Hobbs & Shaw 2, secondo capitolo dello spin-off di Fast and Furious.

Dwayne Johnson conferma che Hobbs & Shaw 2 è ancora nella sua fase iniziale, ma il sequel del primo spin-off di Fast and Furious si farà

È stato propio The Rock a confermare, durante un Q&A su Instagram, che il progetto è già in lavorazione:

Stiamo sviluppando ora il prossimo film, il prossimo Hobbs & Shaw, e sono piuttosto eccitato. Dobbiamo solo concentrarci sulla fase creativa e capire che direzione prendere.

Hobbs and Shaw

È innegabile che la chimica creatasi sul set del primo Hobbs & Shaws tra Johnson e Statham abbia formato una squadra ben bilanciata e sopratutto divertente.

Nel cast del prossimo capitolo ritroveremonomi già famosi per il pubblico, tra cui Vanessa Kirby interprete di Hattie Shaw e Ryan Reynolds apparso in un cameo nei panni dell’agente Locke. Tra gli attori interessati dal sequel vedremo anche Kevin Hart, immancabile spalla al fianco di The Rock, con la coppia di amici che infatti ha già lavorato insieme in Jumanji – Benvenuti nella giungla, Jumanji: next level e Una spia e mezzo.

La saga originale di Fast and Furious , che ad oggi conta ben 8 capitoli (più altri due che sarebbero in arrivo), è diventata iconica nel mondo dei film d’azione e la sua serie spin-off Hobbs and Shaw non sembra essere da meno.

Anche voi aspettate con ansia il Hobbs & Shaw 2 e i rimanenti capitoli della Fast Saga? Qual’è il vostro film preferito? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte: Geektyrant

...e questo?
Amazon Prime Video Adler Entertainment
Amazon Prime Video dà il benvenuto al cinema di Adler Entertainment