Games With Gold aprile 2020: annunciati i giochi gratis per Xbox One

Games with Gold

Con l’immancabile tweet di Larry Hryb, il dirigente Microsoft meglio conoscito online come Major Nelson, sono stati svelati i Games With Gold di Aprile 2020.

Majorn Nelson annuncia ufficialmente i Games With Gold di aprile 2020, i giochi gratis per Xbox One disponibili a partire da domani

L’annuncio ufficiale è arrivato qualche minuto fa, per la gioia di tutti gli abbonati al servizio Xbox Live e Xbox Game Pass Ultimate della console Microsoft che potranno presto scaricare gratuitamente: Project CARS 2, Fable Anniversary, Knights of Pen and Paper Bundle e  Toybox Turbos.

L’ottimo Project CARS 2 potrà essere riscattato durante tutto il mese di aprile, mentre gli altri giochi saranno disponibili e scaricabili secondo il seguente calendario:

  • Project CARS 2: disponibile dall’1 al 30 aprile su Xbox One;
  • Fable Anniversary: disponibile dall’1 al 15 aprile su Xbox One;
  • Knights of Pen and Paper Bundle: disponibile dal 16 aprile al 15 maggio su Xbox One;
  • Toybox Turbos: disponibile dal 16 al 30 aprile su Xbox One.

Inoltre, se non lo avete ancora fatto, affrettatevi a scaricare Batman: The Enemy Within – The Complete Season e Sonic Generations, i due titoli facenti parte dei Games With Gold di marzo 2020 ancora disponibili poche ore.

Leggi anche: PlayStation Plus aprile 2020 – Svelati per errore i nuovi giochi gratis

Project Cars 2

Si tratta di un simulatore di corse automobilistiche sviluppato da Slightly Mad Studios che comprende una vasta serie di competizioni e modalità diverse prevenienti da ogni parte del mondo. Si va da corse seguendo la modalità carriera a gare secche, passando dalle sfide a tempo fino alle sfide multiplayer.

Fable Anniversary

Fable è una saga videoludica action RPG sviluppato da Lionhead Studios e pubblicata da Microsoft Game Studios, con la versione Anniversary (2014) che rappresenta una straordinaria interpretazione del gioco originale del 2004, capace di deliziare i fan di vecchia data e i nuovi giocatori grazie ai rinnovati elementi visivi e l’audio in HD.

Knights of Pen & Paper

Knights of Pen & Paper è un videogioco di ruolo sviluppato da Behold Studios e pubblicato da Paradox Interactive che, dopo il successo ottenuto su iOS è arrivato sulle altre piattaforme con il suo stile retrò tutto pixel. Il bundle incluso nei Games Wiith Gold comprende i primi due capitolo della saga.

Toybox Turbos

Con questo titolo Codemaster ripropone i classici giochi di guida arcade con guida dall’alto grazie a Toybox Turbos, titolo che permette di mettersi al volante di piccole folli automobiline del tutto simili alle celebri Micro Machines.

 

...e questo?
Call of Duty Modern Warfare e Warzone
Call of Duty: Warzone – Svelata la data di uscita della stagione 4