Ecco gli astrocaccia porta candela di Star Wars, ideali per illuminare la galassia!

Finalmente i fan ribelli e imperiali di Star Wars potranno scegliere come illuminare la galassia (e casa loro) grazie ai porta candela realizzati da l dilemma sarà decidere tra i due porta candela: TIE Fighter o X-Wing? Nel dubbio entrambi dovrebbero far parte della collezione di un vero fan!

Ecco i bellissimi porta candela di Star Wars, realizzati uno ad uno da Burned by Design, a forma di X-Wing e TIE Fighter!

Le iconiche navi stellari sono state prese a modello per i magnifici porta candela, realizzati con taglio laser super preciso in lastre di acciaio delicato e modellate poi singolarmente.

Leggi anche: Arriva la collezione dei caschi LEGO: Star Wars, e molti set vanno in offerta!

I pezzi possono essere paragonati a vere e proprie sculture in metallo, che riproducono i minimi dettagli dei caccia spaziali. La nave X-Wing misura 30×30 cm in larghezza e lunghezza e 38 cm in altezza, mentre, la TIE Fighter 23 cm in larghezza, 22 cm in profondità e ben 48 cm in altezza. La base, inoltre, raffigura i celebri stemmi dell’Impero e dell’Alleanza Ribelle.

Oltretutto sono perfetti anche per poter ricreare il famoso inseguimento di Luke Skywalker da parte di Darth Vader durante l’attacco alla Morte Nera!

Li potete trovare in vendita A QUESTO INDIRIZZO, fino ad esaurimento scorte; ma vi avvisiamo, vi costeranno qualcosa di più di qualche misero credito imperiale!

Quale preferite tra i due? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto!