Game of Thrones: Oltre la Barriera è ora disponibile gratuitamente per tutti

Come promesso un paio di settimane fa, Game of Thrones: Oltre la Barriera, il nuovo gioco per dispositivi mobili ambientato nell’universo creato da George R.R. Martin creato da Behaviour Interactive è ora disponibile gratuitamente per tutti i dispositivi iOS. Per gli utenti android, invece, ci sarà da attendere fino al prossimo 3 aprile.

Game of Thrones: Oltre la Barriera, l’atteso gioco strategico per dispositivi mobili de Il Trono di Spade, è ora disponibile gratuitamente

Ecco il trailer di gioco in italiano, che mostra tutto quello che ci attenderà nel nostro ritorno sulla Barriera:

Il gioco sarà ambientato ai confini di Westeros, circa una decina di anni prima degli eventi narrati dallo show HBO. Qui prenderemo il controllo di un Guardiano della Notte, impegnato nel tentativo di reclutare personaggi provenienti da ogni dove e da diverse timeline della serie TV e dai romanzi di George R.R. Martin da cui deriva l’intero franchise di GoT.

La storia muoverà i passi subito dopo la scomparsa del Lord Comandante Bryden Rivers, durante una missione nei territori oltre la Barriera.

Si incontreranno molti volti familiari per il reclutamento come Jon Snow, Daenerys Targaryen, Jaime Lannister, Melisandre e Tormund Giantsbane, solo per citarne alcuni, che potranno essere reclutati grazie al potere di viaggiare nel tempo derivante dagli Alberi Diga.

I combattimenti saranno alla base del gioco, anche se i personaggi potranno essere utilizzati anche per compiere compiti diversi con gli sviluppatori che affermano come il gioco presenterà diverse modalità, tra cui un avvincente PvP.

Potete scaricare subito l’app per iOS A QUESTO INDIRIZZO.

Cosa ne pensate? Scaricherete il gioco? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
Captain Tsubasa: Rise of New Champions
Captain Tsubasa: Rise of New Champions accoglie la nazionale italiana nel nuovo trailer