L’uscita di Stranger Things 4 verrà rimandata? Secondo David Harbour sì!

stranger things 4

Per contenere e combattere il contagio da Coronavirus molte produzioni americane si sono fermate, e tra queste non ha fatto eccezione nemmeno Stranger Things 4, con la squadra che stava lavorando alacremente all’attesa quarta stagione della serie Netflix.

Approfittando del tempo libero David Harbour, l’amato sceriffo di Hawkins, ha pensato di stare vicino ai fan della serie, preoccupati proprio per la data d’uscita dei nuovi episodi che potrebbero arrivare molto più tardi del previsto

La data di uscita di Stranger Things 4 sarà rinviata? David Harbour risponde ai fan proprio in merito al debutto della nuova stagione

Proprio su Instagram il nostro caro “Capo Hopper” ha tenuto una diretta con domande e risposte da parte dei fan per stare loro vicino in questo periodo di quarantena.

L’attore ha spiegato come, a causa dell’emergenza COVID-19, tutto si sia fermato con l’uscita della nuova stagione prevista per l’inizio del 2021 che, secondo lui, subirà un rinvio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

For the faithful, Happy Valentine’s Day ❤️

Un post condiviso da David Harbour (@dkharbour) in data:

Chi lo sa? Ora siamo fermi. L’uscita della nuova stagione era prevista per l’inizio del prossimo anno e penso, sebbene io non abbia alcuna autorità a riguardo, che probabilmente verrà rimandata.

E ora non lo so. Probabilmente verrà spostata più avanti. Speriamo di poter tornare al lavoro presto.”

In passato le stagioni 1,2 e 3 non sono state rilasciate in una finestra ben precisa durante l’anno (infatti le serie 1 e 3 sono uscite in estate mentre la 2 in autunno) quindi la produzione avrebbe ancora tempo per rimandare la data di uscita ufficiale di Stranger Things 4.

Voi quando pensate possa arrivare la nuova stagione? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Comicbook

...e questo?
Star Wars: Jedi Temple Challenge, ecco il trailer del game show condotto da Jar Jar Binks!