PlayStation 5: Sony conferma la data d’uscita a fine 2020

PlayStation 5 ps 5 sony

Se siete tra coloro che temevano uno slittamento della data d’uscita per la PlayStation 5, a causa dell’emergenza coronavirus che sta rallentando ogni attività nel mondo, non preoccupatevi, la nuova console arriverà a fine 2020 come da programmi.

La data d’uscita di PlayStation 5 non subirà ritardi e il suo arrivo viene confermato per fine 2020 da Sony con un nuovo aggiornamento sul sito ufficiale

A confermarlo è stato un nuovo aggiornamento pubblicato nelle scorse ore sul sito ufficiale dell’azienda, che ha ribadito la volontà di portare la console next gen nelle nostre case in tempo per le festività di fine anno.

Ecco il comunicato:

Abbiamo iniziato a svelare ulteriori dettagli sui componenti tecnici e hardware che rendono PlayStation 5 una piattaforma così innovativa e potente: unità SSD ad altissima velocità, sistema I/O personalizzato integrato, GPU AMD personalizzata con ray tracing e audio 3D altamente coinvolgente. Grazie a queste funzionalità, PS5 consentirà agli sviluppatori di dare libero sfogo alla loro creatività, di creare mondi enormi e di progettare nuove esperienze di gioco.

Per ulteriori informazioni sulle specifiche tecniche di PS5, visita il PlayStation Blog per un’analisi approfondita di Mark Cerny, Lead System Architect, dalla prospettiva degli sviluppatori.

Leggi anche: ecco tutte le caratteristiche tecniche di PlayStation 5

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
The Last of Us Parte 2
The Last of Us parte 2 non avrà nessun DLC