One Piece e Kappa: tutti all’arrembaggio con le felpe e le t-shirt dei pirati!

one piece kappa

L’azienda italiana di abbigliamento Kappa lancia una linea sportiva in collaborazione con One Piece, uno dei più importanti manga di tutti i tempi.

Per celebrare i 20 anni del manga dei record creato da Eiichiro Oda, Rufy, Zoro, Nami, Sanji e gli altri personaggi della ciurma di Cappello di Paglia compariranno su felpe e T-shirt dell’azienda torinese.

I pirati dell’iconico manga giapponese One Piece saranno protagonisti di una linea di abbigliamento sportivo creata dall’azienda italiana Kappa

I fan dei Mugiwara potranno allenarsi scegliendo tra quattro modelli di morbide felpe con cappuccio e 11 versioni di t-shirt colorate dove Rufy, Shanks, Ace, Zoro, Nami e Sanji sono i protagonisti ritratti nella tipica posa “Omni” di Kappa.

Nella collezione è stata inclusa anche una felpa che riporta la classica scritta “To Be Continued” che appare alla fine episodio dell’anime di One Piece, dovremo quindi aspettarci altro da Kappa? Noi speriamo di si!

La linea di abbigliamento è già disponibile dal 19 Marzo (non sappiamo se e quando arriverà in Italia), con  le magliette saranno vendute al prezzo di  5.940¥ (circa 55,66 $) mentre le felpe saranno disponibili a 9.350 ¥ (circa 87,62 $).

Cosa ne pensate? Qual’è la coppia di personaggi che più vi piace e quale tra queste felpe e magliette vorreste indossare? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Geek Culture

...e questo?
Gunpla Olimpiadi
Gundam: svelato uno dei nuovi gunpla dedicati alle Olimpiadi di Tokyo