Anche Rick e Morty scendono in campo contro il coronavirus, con una divertente clip

Rick e Morty

Anche la serie animata più famosa di Adult Swim, Rick e Morty, ha deciso di lottare contro il nuovo coronavirus e lo ha fatto con una clip condivisa in queste ore attraverso i canali social ufficiali dello show.

Rick e Morty ci ricordano di lavarci spesso le mani, attraverso una clip che parla del nuovo coronavirus… senza mai parlarne

Non si tratta di una clip inedita ma del celebre monologo che Morty improvvisa con sua sorella Summer, ribattezzato “metti insieme la tua me**a”, in cui viene detto tutto il necessario circa la battaglia contro il COVID-19 senza ovviamente mai farne menzione. Un uso intelligente del monologo che ci invita anche a lavarci spesso le mani per evitare inutili contagi.

Rick e Morty 4

Ecco il video:

Leggi anche: ecco lo starter set di Dungeons & Dragons a tema Rick e Morty!

Nel frattempo, sembra che dovremo attendere più a lungo per l’arrivo dei nuovi episodi della quarta stagione di Rick e Morty, con la chiusura di tutte le attività legate al mondo dell’intrattenimento che potrebbe aver già minato la tabella di marcia verso l’uscita delle nuove e attese avventure del duo.

Un buon momento per riguardarsi tutte le precedenti stagioni, ora disponibili su Netflix, non trovate?