Vampire: The Masquerade – Vendetta รจ su Kickstarter, ma ancora per poco

vampire the masquerade vendetta

Un nuovo gioco da tavolo ambientato nel mondo di Vampire: The Masquerade รจ su Kickstarter in questi giorni: si tratta di Vendettaย e sarร  edito dall’italiana Horrible Guild.

Scopriamo insieme qualcosa di piรน su questo titolo, disponibile sulla piattaforma di crowdfunding ancora per poco, e che ci vedrร  ancora una volta vestire panni da Vampiro.

Il prossimo gioco da tavolo di Horrible Guild, Vampire: The Masquerade – Vendetta, รจ su Kickstarter fino al prossimo 25 marzo

Il gioco si basa su meccaniche di controllo territorio, ed รจ guidato dalle carte. Tra 3 e 5 giocatori impersoneranno alcuni tra i piรน potenti e antichi clan vampirici nella lotta per il potere a Chicago. Strategia, deduzione e bluff saranno fondamentali in questo gioco da tavolo di Charlie Cleveland eBruno Faidutti.

รˆ giร  possibile per i piรน curiosi studiarsi il regolamento, ed anche provare il titolo su alcuni dei piรน famosi portali per il gioco da tavolo online.

Il gioco sarร  disponibile anche nella nostra lingua. Chi volesse contribuire puรฒ farlo sulla pagina della campagna Kickstarter a partire da 30 euro; una sorta di versione “DeLuxe” รจ invece disponibile a 50 euro.

La consegna ai finanziatori รจ prevista dalla ex Horrible Games a partire da dicembre 2020; la campagna su Kickstarter di Vampire: The Masquerade – Vendetta sarร  invece aperta fino al prossimo 25 marzo. Se la vostra sete di sangue si fa sentire, affrettatevi!

Cosa ne pensate? Finanzierete il gioco? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!