Vampire: The Masquerade – Vendetta è su Kickstarter, ma ancora per poco

vampire the masquerade vendetta

Un nuovo gioco da tavolo ambientato nel mondo di Vampire: The Masquerade è su Kickstarter in questi giorni: si tratta di Vendetta e sarà edito dall’italiana Horrible Guild.

Scopriamo insieme qualcosa di più su questo titolo, disponibile sulla piattaforma di crowdfunding ancora per poco, e che ci vedrà ancora una volta vestire panni da Vampiro.

Il prossimo gioco da tavolo di Horrible Guild, Vampire: The Masquerade – Vendetta, è su Kickstarter fino al prossimo 25 marzo

Il gioco si basa su meccaniche di controllo territorio, ed è guidato dalle carte. Tra 3 e 5 giocatori impersoneranno alcuni tra i più potenti e antichi clan vampirici nella lotta per il potere a Chicago. Strategia, deduzione e bluff saranno fondamentali in questo gioco da tavolo di Charlie Cleveland eBruno Faidutti.

È già possibile per i più curiosi studiarsi il regolamento, ed anche provare il titolo su alcuni dei più famosi portali per il gioco da tavolo online.

Il gioco sarà disponibile anche nella nostra lingua. Chi volesse contribuire può farlo sulla pagina della campagna Kickstarter a partire da 30 euro; una sorta di versione “DeLuxe” è invece disponibile a 50 euro.

La consegna ai finanziatori è prevista dalla ex Horrible Games a partire da dicembre 2020; la campagna su Kickstarter di Vampire: The Masquerade – Vendetta sarà invece aperta fino al prossimo 25 marzo. Se la vostra sete di sangue si fa sentire, affrettatevi!

Cosa ne pensate? Finanzierete il gioco? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti