Frozen 2: il film arriverà in anticipo su Disney+

Frozen 2

Proprio nel bel mezzo dell’esplosione della pandemia di coronavirus e contestualmente all’uscita posticipata di molte pellicole, Disney decide di anticipare l’uscita di Frozen 2 sulla sua piattaforma streaming Disney+.

Disney anticipa l’uscita di Frozen 2 sulla piattaforma Disney+

La Casa di Topolino ha annunciato che sta facendo tutto il possibile per consentire a tutti gli utenti di accedere al catalogo della piattaforma il prima possibile.

Proprio giovedì 12 marzo era stato rivelato che la pellicola sarebbe uscita sul servizio di streaming Disney+ il 26 giugno e, invece, sorpresa! Sabato 14 marzo, attraverso un tweet, è stata divulgata la notizia che gli utenti negli Stati Uniti potranno godersi il film già da oggi 15 marzo.

Gli abbonati Disney+ degli altri mercati internazionali potranno accedervi il 17 marzo prossimo, mentre noi italiani dobbiamo aspettare il 24 marzo, data di apertura della piattaforma nel nostro Paese, con l’abbonamento annuale ancora in offerta a 59,99 euro invece di 69,99 euro.

Frozen 2 ha affascinato il pubblico di ogni età grazie ai suoi temi mai scontati sulla famiglia e sulla tenacia dei personaggi; messaggi incredibilmente importanti soprattutto in questo periodo buio che stiamo affrontando. Il CEO della Disney, Bob Chapek, è felice di poter condividere questa stupenda pellicola con gli abbonati Disney+ che possono guardarla comodamente a casa e su qualsiasi dispositivo.

Come già ribadito dalla Disney, il secondo capitolo della saga è il film animato con il più alto incasso mai raggiunto, dato che ha portato a casa oltre 1,4 miliardi di dollari battendo addirittura il primo Frozen fermo ad “appena” 1,2 miliardi di dollari.

Le star di Frozen 2 sono Kristen Bell (Anna), Idina Menzel (Elsa), Josh Gad (Olaf) e Jonathan Groff (Kristoff). Chris Buck (Frozen) e Jennifer Lee hanno diretto il film da una sceneggiatura di Lee.

Lo streaming su Disney+ inizia il 24 marzo, non perdetevi Frozen 2!

Fonte: Comicbook

...e questo?
Detto Mariano Gundam
Addio a Detto Mariano, compositore della storica sigla di Gundam morto a causa del Coronavirus