Animali Fantastici 3: le riprese partiranno nonostante l’emergenza coronavirus

Mentre nel resto del mondo le produzioni di film e serie si stanno tutte fermando a causa dell’emergenza coronavirus, il Wizarding World di Harry Potter sembra non temere la pandemia che si sta verificando e, a quanto pare, le riprese di Animali Fantastici 3 partiranno il prossimo lunedì come da programma.

Il nuovo coronavirus non spaventa il mondo magico di Harry Potter, e le riprese di Animali Fantastici 3 partiranno il prossimo lunedì come da programma

Warner Bros. non sembra infatti intenzionata a fermare le proprie produzioni, con le riprese di The Batman, The Matrix e King Richard che stanno procedendo senza intoppi o rallentamenti di ogni sorta. La stessa strada pare la percorrerà anche il terzo film della nuova saga magica nata dalla penna di J.K. Rowling, come riportato da un tweet di Justin Kroll di Variety:

“La salute e la sicurezza dei membri della nostra azienda è sempre la nostra massima priorità”, ha affermato WB in un comunicato. “E stiamo prendendo precauzioni per proteggere tutti coloro che lavorano sulle nostre produzioni, in tutto il mondo.”

Leggi anche: ecco l’edizione home video di Animali Fantastici I Crimini di Grindelwald con il taccuino in edizione limitata!

Quello che sappiamo per certo è che il titolo completo di Animali fantastici e dove trovarli 3 non è stato ancora rivelato, ma vedrà il ritorno della scrittrice di Harry Potter in qualità di sceneggiatrice, mentre si è unito per la prima volta in questa saga anche lo sceneggiatore Steve Kloves. Il duo produrrà anche il film insieme al quattro volte produttore esecutivo di Harry Potter Lionel Wigram e al produttore del franchising del Wizarding World David Heyman. David Yates dirigerà la nuova pellicola ancora una volta.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!