Hogwarts Battle: una nuova espansione in arrivo per il gioco di Harry Potter

The Op ha annunciato una nuova espansione per l’apprezzatissimo Harry Potter Hogwarts Battle: si chiama The Charms and Potions Expansion ed espande il gameplay ad un quinto giocatore.

Ecco le prime anticipazioni su The Charms and Potions Expansion, la nuova espansione per il deckbuilding game Harry Potter Hogwarts Battle

Giusto ieri vi abbiamo presentato la nostra recensione di Harry Potter Hogwarts Battle, ed oggi è già tempo di parlarvi della nuova espansione dell’acclamato gioco da tavolo recentemente localizzato nel nostro paese da Asmodee Italia.

The Charms and Potions Expansion aggiungerà alle nostre partite nuove pozioni ed incantesimi utili per facilitare le nostre battaglie contro le forze oscure, ma non solo.

Infatti la scatola conterrà anche: una quinta plancia di gioco, che ci permetterà di mettere in campo anche Ginny Weasley (anch’essa inclusa nell’espansione), nuovi oggetti, nuovi alleati e nuovi cattivi, come ad esempio Pansy Parkinson .

I fan del mondo magico che hanno giocato ad Harry Potter Hogwarts Battle: Deckbuilding Adventure Game di The Op hanno dimostrato di essere abili nel contrastare le forze del male attraverso la strategia e la cooperazione.

È giunto il momento, per coloro che hanno dominato gli Incontri, i Luoghi e difeso Hogwarts al meglio delle proprie capacità, di nuove e grandi sorprese: la seconda attesissima espansione del gioco di Hogwarts Battle è in arrivo! Prepara le tue bacchette e lascia spazio a nuove affascinanti funzionalità con Harry Potter Hogwarts Battle: The Charms and Potions Expansion!

Continua a lottare contro i malvagi e migliora le tue abilità con questa nuova espansione, che include l’aggiunta di un tabellone di gioco per il quinto giocatore e il nuovo personaggio giocabile, Ginny Weasley ™.

Inoltre, nuovi cattivi come Pansy Parkinson e Marcus Flint e altri incantesimi, oggetti e alleati come Ascendio e Lavender Brown ti aiuteranno!

Con quattro nuovi pacchetti di contenuti, i nostri eroi dovranno lavorare insieme per sconfiggere Colui-che-non-deve-essere-nominato!

Se ancora non lo avete potete acquistare Harry Potter Hogwarts Battle A QUESTO INDIRIZZO, sul sito ufficiale di The Op trovate invece la nuova espansione The Charms and Potions Expansion.

E voi siete pronti a tornare ad Hogwarts per affrontare nuove sfide e nuovi nemici? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.