Altered Carbon: Resleeved, ecco il primo trailer della serie animata in arrivo su Netflix

Avete divorato la seconda stagione di Altered Carbon su Netflix e non vedete l’ora di poter tornare nell’universo di Takeshi Kovacs? Non dovrete attendere molto poiché presto, sul servizio di video on demand californiano, debutterà Altered Carbon: Resleeved, il film animato spin-off della serie sci-fi di cui oggi possiamo ammirare un primo trailer.

È online il primo trailer di Altered Carbon: Resleeved, il film animata spin-off di Altered Carbon, in arrivo su Netflix tra pochi giorni

Il film, diretto da Jo Nakajima basandosi su una sceneggiatura scritta da Dai Sato (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, Eureka Seven, Cowboy Bebop, Ergo Proxy) e Tsukasa Kondo, è stato animato dallo Studio Anima (Cat Shit One: The Animated Series, Kingsglaive: Final Fantasy XV).

Il debutto di Altered Carbon: Resleeved su Netflix è previsto per il prossimo 19 marzo. Al momento non si hanno molte informazioni sul film; tutto quello che abbiamo è una breve sinossi ufficiale diffusa dalla N rossa che potete trovare qui sotto:

“È stato ibernato per 250 anni. Ora un detenuto ritorna in vita, con un nuovo corpo e con la possibilità di ottenere la libertà risolvendo un complicato omicidio.”

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT