A Quiet Place 2: John Krasinski ha rischiato il matrimonio con Emily Blunt a causa degli stunt

a quiet place

Grazie ai numerosi teaser e trailer diffusi in rete nelle scorse settimane, abbiamo scoperto che una delle sequenze più spettacolari di A Quiet Place 2 riguarderà il passato della famiglia protagonista della saga, nel momento in cui l’invasione dei mostri è iniziata. Stiamo parlando di alcune scene molto intense che, stando a quanto rivelato recentemente da John Krasinski, avrebbero messo in pericolo anche il suo matrimonio con la protagonista del secondo capitolo di A Quiet Place, Emiliy Blunt, sua moglie anche nella realtà.

Gli stunt di Emily sono così reali. Penso di aver messo il mio matrimonio a rischio quando l’ho fatta salire su quella macchina. Davvero” ha rivelato John Krasinski in occasione di un podcast con Cinema Blend. “Come quando le stavo spiegando sul set tutte le cose che stavano per succedere e ho detto: ‘Colpirai questo stuntman, quell’auto passerà a tre metri da te e poi quest’autobus raggiungerà i 70 all’ora, “la sua faccia è sbiancata e lei ha detto, ‘Ma sei serio?’. “E io ho replicato,” No, no, l’autobus ti sfiorerà davvero a 70 all’ora. “Quello era un vero autobus che colpisce quell’auto e tutto questo è totalmente reale.”

A quiet place 2

Nello stesso podcast Krasinski ha poi parlato di quella scena, e di come si sia sentito onorato di aver potuto lavorare con quella particolare troupe:

“È probabilmente il momento in cui mi sono sentito più orgoglioso di far parte di una troupe. Perché, dovete sapere, quando qualcuno accetta un premio, ringrazia sempre i suoi collaboratori e non metto in dubbio che si tratti di un ringraziamento sincero. Non ho mai visto una troupe così meritevole quanto quella di questo film. Non si sono rifiutati di fare nulla. Quando lanciavo un’idea, ad essere onesti, lo studio e i produttori a volte dicevano che non si sarebbe potuta fare, mentre la mia troupe era sempre positiva al riguardo. È stato emozionante vedere come, una volta terminate le riprese di questa scena, tutti sono corsi in mezzo alla strada per darsi un cinque. Ci siamo abbracciati tutti perché siamo riusciti a realizzare qualcosa di quasi impossibile. Quella è stata un’unica ripresa.”

Potete dare un nuovo sguardo all’adrenalinico stunt (rivedendo ora la scena con altri occhi) grazie al trailer italiano del film.

Trama, dettagli e data d’uscita di A Quiet Place 2

Dopo i tragici eventi avvenuti a casa, la famiglia Abbott (Emily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe) deve ora affrontare il terrore del mondo esterno mentre continua la propria lotta per la sopravvivenza in silenzio.

Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, capiscono molto rapidamente che le creature che cacciano utilizzando il suono non sono l’unica minaccia in agguato oltre il sentiero di sabbia.

Nel cast di A Quiet Place Parte 2 torneranno nuovamente Emily Blunt, Millicent Simmonds e Noah Jupe, mentre tra i nuovi ingressi figurano i nomi di Cillian Murphy e Brian Tyree Henry.

La pellicola, diretta ancora da John Krasinski, arriverà nei cinema italiani il 16 aprile 2020 grazie a Eagle Pictures, tentando di replicare il successo che ha portato 340 milioni di dollari nelle tasche della Platinum Dunes e della Sunday Night, a fronte di un budget speso di soli 17 milioni di dollari speso per il primo film.

Cosa ne pensate? Andrete a vedere al cinema A Quiet Place 2? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: CB

...e questo?
The mandalorian libri e fumetti
The Mandalorian: in arrivo una nuova serie di libri per i fan di tutte le età