Gretel e Hansel: online i nuovi poster che svelano la data d’uscita italiana

Midnight Factory, attraverso il proprio profilo Twitter, ha pubblicato i nuovi poster di Gretel e Hansel che svelano la data d’uscita italiana dell’adattamento più horror che mai della celebre fiaba tedesca dei fratelli Grimm ambientata nel XVII secolo.

Ecco i nuovi poster di Gretel e Hansel che svelano la data d’uscita italiana dell’horror basato sulla celebre fiaba dei fratelli Grimm

Il film, infatti, debutterà nei cinema della penisola il 2 aprile 2020.

Trailer, sinossi e dettagli del film

Il film segue la storia di Gretel e di suo fratello minore Hansel, interpretati rispettivamente da Sophia Lillis e Sammy Lake.

I due lasciano la loro nel bel mezzo di un periodo difficile funestato da pestilenze e carestie avventurandosi nella foresta.

Nel corso del loro peregrinare senza una vera meta, si imbattono prima in un gentile e affabile cacciatore (Charles Babalola) prima di trovare ospitalità e conforto nella casa di una misteriosa anziana donna (Alice Krige) che riversa sui ragazzini degli interessi non proprio benevoli.

La storia ovviamente sembra collimare con quella della fiaba che tutti conosciamo ma con tinte nettamente oscure che esaltano la sorprendente interpretazione della giovane Lillis nei panni di Gretel.

Dai produttori di Insidious e Sinister, il film è diretto da Osgood Perkins (The Blackcoat’s Daughter, I Am the Pretty Thing That Lives in the House) con la sceneggiatura che è stata scritta da Rob Hayes, la pellicola arriverà nei cinema italiani il prossimo 2 aprile.

Cosa ve ne sembra? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

...e questo?
Jude Law
Peter Pan & Wendy: Jude Law in trattative per il ruolo di Capitan Uncino!