Harry Potter: presto verrà annunciato un nuovo gioco tripla A?

dolci di Harry potter

È ormai dal 2018 che si rincorrono diversi rumor sull’arrivo di un nuovo gioco tripla A ambientato nel mondo di Harry Potter e, se fino ad oggi non c’erano indizi che potevano avvalorare tali indiscrezioni, oggi le cose sembrano essere cambiate.

Nuovi indizi infiammano nuovamente i rumor sull’arrivo di un gioco tripla A ambientato nell’universo di Harry Potter

Stando ad un recente annuncio lavorativo, Avalanche Software, una consociata di Warner Bros. Interactive Entertainment, sta lavorando ora ad “un titolo AAA che sarà presto annunciato”.

Ora, nell’annuncio non si fa alcuna menzione ad Harry Potter o al Wizarding World, ma le probabilità che il titolo sia effettivamente quello di cui parlano resoconti e voci di corridoio da mesi sembrano essere davvero alte.

Harry Potter

Dopo il video trapelato online di un presunto gioco in fase di sviluppo presso i Rocksteady Studios, i creatori della serie Batman: Arkham, ora sembra che il titolo possa invece esser stato affidato ad Avalanche Software; anche se, nel caso si trattasse di un gioco per le console next-gen, per averne certezza dovremo probabilmente attendere la conferenza all’E3 di Xbox o il reveal ufficiale di PS5.

Leggi anche: ecco i migliori giochi da tavolo a tema Harry Potter!

Ovviamente, al momento prendiamo tutte queste indicazioni con le pinze, anche se nulla ci vieta di sperare che i rumor sul nuovo gioco di Harry Potter si rivelino fondati.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
world war z
World War Z è gratis sull’Epic Games Store insieme ad altri due giochi