Chronicles of Crime torna su Kickstarter con 3 nuovi capitoli

Il fortunato gioco investigativo di Lucky Duck Games, Chronicles of Crime, torna su Kickstarter con 3 nuove ambientazioni. La così chiamata “The Millennium Series” abbraccerà appunto un arco di mille anni, regalando agli appassionati nuove indagini situate rispettivamente nel 1400, nel 1900 e nel 2400.

Ecco i nuovi capitoli del gioco da tavolo Chronicles of Crime: su Kickstarter c’è “The Millennium Series”, con 3 ambientazioni sparse sull’arco di mille anni

Medioevo, età moderna o futuro? Ce n’è per tutti i gusti nella nuova campagna su Kickstarter di Lucky Duck Games.

In questo titolo i giocatori si trovano ad interagire con un mondo immaginario attraverso una companion app. Potranno visitare vari luoghi, parlare con gli indiziati di qualunque elemento della storia ed anche “esplorare” i luoghi del delitto con una sorta di realtà virtuale ricreata sui loro smartphone.

Dopo Noir e Welcome to Redview, due espansioni del titolo originale, stavolta parliamo di 3 moduli stand-alone, che non necessitano cioè del gioco base per essere intavolati.

Si può scegliere di finanziare una o due avventure al prezzo di 27 euro ciascuna, o tutte, con un piccolo sconto, portando il totale a 71 euro circa. La lingua italiana è già prevista in fase di campagna.

Ora non resta che scegliere l’ambientazione preferita (o anche tutte tre, perchè no?) ed armarsi di pazienza. La consegna ai backer della nuova “The Millennium Series” di Chronicles of Crime è prevista per marzo 2021.