The Walking Dead: World Beyond svelerà la verità sull’elicottero che ha “rapito” Rick Grimes

The Walking Dead elicottero

Il nuovo trailer di The Walking Dead: World Beyond, la nuova serie TV spin-off di The Walking Dead che ci mostrerà “un mondo tutto nuovo”, ci ha anticipato alcuni dettagli riguardanti la misteriosa organizzazione CRM che è legata ai misteriosi elicotteri visti nello show principale di AMC e responsabile del “rapimento” di Rick Grimes.

Con The Walking Dead: World Beyond, la nuova serie TV spin-off di The Walking Dead, scopriremo finalmente la verità sull’elicottero che ha “rapito” Rick Grimes

Stando a quanto dichiarato dall’attore di World Beyond Nico Tortorella, la nuova serie TV farà rivelazioni importanti sull’organizzazione:

Gli spettatori finalmente sapranno chi c’è in quegli elicotteri e da dove vengono.

La CRM e i suoi elicotteri contrassegnati dal simbolo con tre cerchi sono apparsi per la prima volta nella serie TV originale di The Walking Dead sia quando Rick Grimes (Andrew Lincoln) aveva avvistato uno di questi elicotteri, sia quando nella stagione 8 si è scoperto come il personaggio di Jadis (Pollyanna McIntosh) fosse al lavoro per questa organizzazione segreta. Proprio Jadis fu l’artefice del “rapimento” di Rick che fu prelevato da uno di questi elicotteri mentre era in fin di vita creando una linea narrativa che verrà sfruttata nei film che vedranno protagonista proprio l’ex sceriffo. Inoltre abbiamo visto la CRM fare la sua comparsa anche in Fear the Walking Dead, quando Al (Maggie Grace) è stata catturata da un membro dell’organizzazione di nome Isabelle (Sydney Lemmon).

Cosa ne pensate? Secondo voi chi c’è dietro all’elicottero di The Walking Dead? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Dettagli, trailer e sinossi di World Beyond

La prima stagione di The Walking Dead: World Beyond sarà composta da un totale di dieci episodi, mentre le riprese della seconda stagione inizieranno quest’anno e porteranno ad una premieré fissata al 2021.

Come già sappiamo da tempo, questa nuova serie sarà direttamente collegata ai film, già programmati, che si concentreranno su Rick Grimes; quindi, considerata la durata del nuovo show, è probabile che questo sia stato realizzato appositamente per condurci alle attese pellicole del franchise.

Questo vorrebbe anche dire che la lunga attesa per i film potrebbe terminare entro la fine del 2021, o da qualche parte nel 2022 (anche se noi speriamo vivamente di poterli vedere prima).

Alcuni diventeranno degli eroi. Alcuni diventeranno cattivi. Alla fine, tutti saranno cambiati per sempre, cresciuto e cementati nelle rispettive identità, sia nel bene che nel male.

La terza serie di The Walking Dead debutterà su AMC il 12 aprile 2020.

Co-creata da Scott Gimple e Matt Negrete, già autori delle ultime cinque stagioni della serie principale, sarà incentrata su una coppia di protagoniste femminili e sulla prima generazione di ragazzi che diventa adulta durante l’apocalisse zombi.

Il cast del nuovo spin-off vedrà Aliyah Royale nei panni di Iris, Annet Mahendru in quelli di Huck, Alexa Mansour come Hope, Nicolas Cantu nei panni di Elton e Hal Cumpston a interpretare Silas.

Fonte: Screenrant