Bloodshot: una nuova featurette svela nuovi dettagli sul cinecomic con Vin Diesel

È grazie a Comicbook e alla nuova featurette di Bloodshot che oggi possiamo scoprire qualche nuovo dettagli sul cinecomic con protagonista Vin Diesel; tratto dal fumetto Valiant creato nel 1992 da Kevin VanHook, Don Perlin e Bob Layton.

Online una nuova featurette di Bloodshot, l’atteso film con Vin Diesel, diretto da Dave Wilson, in arrivo nei cinema tra pochi giorni

Nel video, che potete trovare qui sotto, si parla delle motivazioni che spingeranno il personaggio di Vin Diesel ad agire, così come degli effetti speciali utilizzati per la pellicola di Sony Pictures.

Eccolo:

Diretto da Dave Wilson (di cui possiamo solamente ricordare un episodio della serie Love, Death & Robots), basandosi su una sceneggiatura scritta da Eric Heisserer, il film arriverà nei cinema il prossimo mese di marzo.

Bloodshot è uno spietato assassino per la mafia, tradito dalla sua stessa famiglia criminale. Inserito nel programma di Protezione Testimoni, viene, di nuovo, tradito dall’agente che avrebbe dovuto proteggerlo. Rapito ed utilizzato per un esperimento, Angelo Mortalli viene trasformato in un’arma potentissima, con una forza sovrumana ed incredibili poteri di rigenerazione.

Nel cast del film, insieme a Vin Diesel, troveremo anche Toby Kebbell, Sam Heughan, Guy Pearce, Eiza Gonzalez e Johannes Haukur Johannesson.

In Italia il film arriverà nelle sale il prossimo 26 marzo grazie alla Warner Bros.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: CB