The Mandalorian: la serie TV di Star Wars si mostra con il primo trailer ufficiale italiano

Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

È stato pubblicato il primo trailer italiano ufficiale di The Mandalorian, l’acclamata serie TV di Star Wars, vero successo di Disney+ che, dopo aver convinto critica e pubblico oltre oceano, sbarcherà in Italia il prossimo 24 marzo.

È online il trailer italiano della prima stagione di The Mandalorian, la serie TV di Guerre Stellari che debutterà il 24 marzo su Disney+

Da quella Galassia lontana lontana arriva dunque il video, visibile qui sotto, dell’avventura che vede protagonista Pedro Pascal, già rinnovata per una seconda stagione, che molto probabilmente verrà resa disponibile con un nuovo episodio a settimana.

Trama e dettagli della serie TV

Dopo i racconti di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars.

The Mandalorian è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’emergente Primo Ordine. Seguiremo le vicende di un pistolero solitario nell’Orlo Esterno della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

La serie è stata girata con un budget di circa 100 milioni di dollari, distribuiti su un totale di 8 episodi per la prima stagione, che ha visto la luce il 12 novembre 2019 attraverso il nuovo servizio di video on demand della Disney: Disney+.

Leggi anche: The Mandalorian – Gina Carano è svenuta sul set per “colpa” di Baby Yoda

The Mandalorian è scritta da Jon Favreau, che ne sarà anche il produttore insieme a Dave FiloniKathleen Kennedy e Colin Wilson.

Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels) sarà anche alla regia del primo episodio. A lui si uniranno Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).

Cosa ne pensate? Attiverete un nuovo abbonamento per vedere la serie TV di Star Wars? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Condividi questo articolo