Baby Yoda: aperti i preorder della bambola animata del piccolo protagonista di The Mandalorian

Di Salvatore Miccoli 3 Min di lettura

Baby Yoda, il piccolo protagonista di The Mandalorian, la serie TV di Star Wars che si è da poco mostrata con il primo trailer ufficiale in italiano, è stato il vero successo di questa produzione Disney+, tanto che il merchandise legato all’alieno verde sta facendo registrare numeri impressionanti.

Sono stati aperti i preordini della bambola animata di Baby Yoda, tenero protagonista di The Mandalorian, che si muove ed emette simpatici suoni

Se il Funko POP di Baby Yoda, o The Child (il Bambino) che dir si voglia, è il più desiderato della storia delle figure della celebre azienda USA, la nuova bambola interattiva animata è pronta a entrare in tutte le liste dei regali nerd di Natale 2020, visto che Hasbro sembra intenzionata a renderla disponibile per l’acquisto proprio in prossimità delle festività di fine anno.

La particolare action figure di baby Yoda in versione animatronic, vera protagonista degli annunci della New York Toy Fair 2020 che sia pre domani, può emettere oltre 25 combinazioni diverse di suoni e movimenti, gorgoglii, risatine e altri tipici suoni infantili semplicemente toccando la testolina del “Bambino”, come è possibile vedere nel video di presentazione qui sotto.

Il Baby Yoda animato, come detto, inoltre, è capace di movimenti della testa, delle orecchie e degli occhi, con la bambola animata che mima anche i movimenti dell’uso della Forza (Gina Carano ne sa qualcosa). Inoltre, quando viene steso, l’animatronic chiuderà gli occhi e si concederà un rigenerante e pacifico pisolino.

Il Bambino animato è già preordinabile sia su Amazon a QUESTO INDIRIZZO (al momento esaurito) che su Merchoid SEGUENDO QUESTO LINK (ancora a disposizione). Se il prodotto dovesse risultare esaurito anche su Merchoid, non dovete disperate perché basterà tenere d’occhio i due link e fiondarvi per acquistarlo appena ritornerà disponibile per il preorder.

Hasbro, nell’occasione, durante la trasmissione di Good Morning America, ha presentato tutto il nuovo merchandise legato a Baby Yoda che debutterà ufficialmente domani tra gli stand della New York Toy Fair, l’evento in programma nella Grande Mela dal 22 al 25 febbraio prossimo.

Condividi questo articolo