Kairos: arriva, con Edizioni BD, la graphic novel fantasy di Ulysse Malassagne

Kairos edizioni BD

Domani, 19 febbraio 2020, arriva in fumetteria e libreria Kairos, la graphic novel di Ulysse Malassagne edita da Edzioni BD.

Edizioni BD annuncia l’arrivo, in libreria e fumetteria, di Kairos, la graphic novel fantasy dai temi adulti di Ulysse Malassagne

Si tratta di un un fantasy dai temi adulti e influenzato dall’estetica manga, proposto in un imperdibile volume unico cartonato 16,7 x 24 con 192 pagine a colori.

Il Kairos è l’attimo da cogliere, Il momento decisivo, il punto di rottura. La frazione di secondo che può cambiare il destino. Nills all’inseguimento dell’amata in dimensioni oltre la nostra dovrà impararlo. Perché colui che è padrone del Kairos è invincibile.

Trama

Tutto ha inizio durante un tranquillo fine settimana fuori città. Anaëlle e Nills sono in vacanza nella casa in campagna dei genitori della ragazza quando strane creature fanno irruzione nella tranquillità del loro un week end fuori porta: hanno le fattezze di draghi umanoidi e arrivano da un’altra dimensione per prendere lei…

Chi sono quelle creature e dove hanno portato Annaëlle?

Nills si lancia all’inseguimento, ritrovandosi invischiato in una rivolta contro una tirannica famiglia reale e scoprendo una verità insospettabile. Nulla però lo scoraggerà dal combattere con le unghie e con i denti, contro tutto e tutti, per rimettere insieme i pezzi del suo sogno.

Tra mondi immaginifici e strane creature, Ulysse Malassagne affida a un ragazzo ordinario le fattezze dell’eroe, vesti che tutti noi potremmo indossare per difendere ciò che amiamo.

Kairos edizioni BD

Kairos è già disponibile per l’acquisto su Amazon a QUESTO INDIRIZZO.

L’autore

Ulysse Malassagne, è autore di fumetti, regista e produttore di cartoni animati. Oltre Kairos ha pubblicato anche la graphic novel Collège Noir e alcuni reportage e diari di viaggio a fumetti.

Giovanni Marinovich, art director di Edizioni BD lo descrive così:

Il segno di Ulysse Malassagne rivela il talento dell’ottimo animatore. Con un tratteggio esplosivo, anche se composto, e una peculiare regia cromatica votata alla ritmica delle scene, riesce a proiettare il lettore in una dinamica delle pagine che difficilmente gli permetterà di posare quest’opera prima della fine.