Stranger Things 4: online il primo teaser trailer che vede un grande ritorno

Stranger Things 4

Eravamo certi che i fratelli Duffer, con la loro criptica attività social dei giorni scorsi, volessero anticipare qualcosa relativo a Stranger Things 4, la quarta stagione dell’acclamata serie TV Netflix che si è da poco mostrata con il primo teaser trailer.

Netflix ha diffuso online il primo teaser trailer di Stranger Things 4, la quarta stagione dell’attesa serie TV firmata dai fratelli Duffer che vede il ritorno di un personaggio amato dai fan

Il video, visibile qui di seguito, si intitola “Dalla Russia con amore” (sicuro riferimento alla saga di 007) e, come lo spoileroso titolo fa già intuire, vede il ritorno di un personaggio creduto morto ma che, invece, ritroviamo in vita ma costretto ai lavori forzati in Kamchatka.

Ebbene sì, Jim Hopper è vivo e lo troviamo insieme ad altri prigionieri mentre costruiscono una ferrovia, il tutto sotto lo sguardo di soldati sovietici.

Inoltre i Duffer hanno svelato anche ciò che sta “succedendo” agli altri protagonisti, suggerendo il verificarsi di eventi ancora più misteriosi e preannunciando la stagione più terrificante vista finora:

Nel frattempo, negli Stati Uniti, segreti sepolti da tempo iniziano a salire in superficie, collegando ogni cosa…

La quarta stagione sarà la più grande e la più terrificante fino ad ora, non vediamo l’ora che tutti possano vederla. Nel frattempo, pregate per il nostro Americano.

Ancora non si conosce la data di debutto di Stranger Things 4, anche se è molto probabile che i nuovi episodi arriveranno tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021.