Final Fantasy 7 Remake si mostra con il video d’apertura ufficiale

Final Fantasy 7 Remake

Square Enix ha da poco pubblicato la Opening Cinematic di Final Fantasy 7 Remake, il video d’apertura ufficiale dell’atteso videogame che introduce la nuova Midgar e i suoi abitanti.

Ammiriamo il filmato iniziale d’apertura di Final Fantasy 7 Remake, l’atteso videogame Square Enix atteso al debutto in aprile

Il video, visibile qui di seguito e della durata di 5 minuti, combina nuovi elementi con altri già noti ai fan, puntando molto sull’effetto nostalgia per la nuova versione del capitolo più amato della saga Final Fantasy nonché uno dei migliori videogiochi di tutti i tempi.

La clip si apre con una visione dettaglia di Midgar, la metropoli ambientazione di Final Fantasy VII che appare come un luogo allegro e pieno di vita, con operai a lavoro e bambini che sfrecciano per le strade in sella alla loro bici.

L’impatto è meraviglioso ed è la dimostrazione di quanto lavoro è stato dedicato alla ricostruzione dell’originale gioco PlayStation, lanciato nel 1997.

Dettagli e data d’uscita di FFVII Remake

Final Fantasy 7 Remake è una spettacolare reinterpretazione contemporanea di uno dei giochi di ruolo più rivoluzionari della storia che esplora ancora di più il suo mondo e i suoi personaggi.

Il primo gioco di questo progetto è ambientato nella città eclettica di Midgar ed è un’esperienza completamente a sé stante che rappresenta un ottimo punto di partenza per la serie.

Oltre ai suoi personaggi indimenticabili e alla trama appassionante, Final Fantasy 7 Remake include un sistema di battaglia ibrido che unisce azione in tempo reale con combattimenti strategici basati sui comandi.

Il gioco sarà disponibile per PlayStation 4 e PS4 PRO dal 10 aprile 2020.

Fonte: The Verge