Amanti del fumetto? Per San Valentino saldaPress lancia l’operazione “Io amo Skybound”

saldaPress skybound

Innamorati del fumetto e con il cuore che batte per le produzioni Skybound? Oppure non conoscete l’incredibile repertorio della casa editrice fondata nel 2010 da Robert Kirkman, autore di The Walking Dead, Invincible, Outcast e altri best seller?

saldaPress, in occasione di San Valentino, lancia l’operazione “Io amo Skybound” scontando del 15% i titoli della casa editrice fondata da Robert Kirkman

Allora San Valentino è l’occasione giusta per intraprendere una nuova “relazione” con i miti del fumetto moderno grazie a saldaPress che lancia l’operazione “Io amo Skybound”.

Da venerdì 14, giorno di San Valentino, fino a domenica 16, grazie alla speciale promozione sarà possibile acquistare tutti i titoli del catalogo Skybound presenti sullo shop online di saldaPress con il 15% di sconto.

The Walking Dead, Invincible, Outcast, Oblivion Song, Birthright, Extremity, Murder Falcon, Green Valley e tutti gli altri strepitosi fumetti dell’etichetta fondata da Robert Kirkman aspettano tutti gli appassionati dei fumetti.

Per ottenere il 15% di sconto, celebrare il vostro amore per il fumetto nel giorno degli innamorati e portarvi a casa i titoli che preferite sarà sufficiente inserire il codice/coupon SKYBOUND prima della conclusione dell’ordine.

Sarà bene fare incetta di albi e volumi perché le spese di spedizione sono gratuite per acquisti che superano i 30 euro.