Il Gioco di Ruolo di Alien arriverà in Italia grazie a Wyrd Edizioni!

Ottime notizie per tutti gli amanti dello xenomorfo e del mondo dei GdR! Wyrd Edizioni ha infatti annunciato da pochi minuti che porterà in italia, completamente tradotto nella nostra lingua, il Gioco di Ruolo di ufficiale Alien realizzato da Free League Publishing e letteralmente andato a ruba nella sua prima edizione.

Il Gioco di Ruolo di Alien sta per arrivare in Italia grazie a Wyrd Edizioni (e tutti potranno sentirci gridare dalla gioia, anche nello spazio)

 

Dopo Coriolis, il GdR di Alien sarà il secondo titolo del publisher svedese che Wyrd Edizioni porterà in Italia, mentre altre lingue saranno rese presto disponibili grazie alle nuove partnership annunciate:

Gli Xenomorfi si stanno impadronendo del mondo.
Free League Publishing e 20th Century Fox sono orgogliose di annunciare i partner che porteranno il gioco di ruolo Ufficiale di ALIEN ai fan di tutto il mondo, nella loro lingua. Il gioco sarà lanciato in Italiano, Francese, Tedesco, Spagnolo, Russo, Polacco e Portoghese.

Questo l’elenco completo dei paesi in cui sarà reso disponibile il gioco:

Italia – Wyrd Edizioni – https://www.wyrdedizioni.com

Francia – Arkhane Asylum – https://www.arkhane-asylum.fr/

Germania – Ulisses Spiele – https://ulisses-spiele.de/

Spagna – Edge Entertainment – http://www.edgeent.com/home/

Brasile – New Order Editora – https://newordereditora.com.br/

Russia – Studio 101 – https://studio101.ru/

Polonia – Galakta – http://galakta.pl/

Al momento Wyrd Edizioni non ha ancora annunciato quando il gioco di ruolo sarà reso disponibile in Italia (speriamo il prima possibile), ne quali saranno le modalità con cui vedremo l’arrivo dell’atteso titolo.

Guardando ai lanci passati dell’editore, è probabile che presto vedremo l’arrivo di una campagna Kickstarter dedicata proprio al gioco per cui, nel frattempo, sappiamo già che sono in via di sviluppo nuove espansioni e nuovi accessori.

Cosa ne pensate? Siete felici dell’annuncio? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

(Aggiornamento)

Attraverso la sua pagina ufficiale di Facebook, Wyrd Edizioni ha rivelato che il gioco non sarà lanciato attraverso Kickstarter come ipotizzato, ma arriverà invece direttamente nei negozi, in versione retail, entro la fine dell’anno.

...e questo?
Il Richiamo di Cthulhu Berlino
Il Richiamo di Cthulhu Berlino è finalmente disponibile