Vampire the Masquerade Chapters è un successo su Kickstarter

Vampire the Masquerade Chapters, il nuovo gioco da tavolo di Flyos Games, è da qualche giorno disponibile per il finanziamento su Kickstarter. E sta avendo, come previsto, un successo planetario!

Le avventure di Vampire The Masquerade Chapters hanno già racimolato oltre 650.000 € su Kickstarter

Chapters è un nuovo gioco da tavolo di avventura dell’acclamata serie Vampire The Masquerade.

Non si tratta però di un classico roll and move. Il gioco infatti ha tutte le caratteristiche tipiche che ci aspetteremmo da un bel gioco di ruolo, ossia indagini, intrighi, decisioni difficili e molti altri elementi capaci di influenzare l’intera campagna che andremo a sviluppare sui nostri tavoli.

Visti i temi trattati, questo gioco non è sicuramente adatto ai cuori deboli dei più timorosi ma, a prima vista, saprà soddisfare sicuramente il palato degli ardimentosi.

Da 1 a 4 giocatori, dai 18 anni in su, saranno coinvolti in una campagna di partite che dureranno tra i 30 e 120 minuti l’una, a seconda del numero dei partecipanti, immersi nella famosa e lugubre atmosfera vampiresca della famosa saga di Vampire The Masquerade.

Vampire: The Masquerade – Chapters è una campagna di gioco che include, come parte del ricco arco narrativo, molti scenari coinvolgenti che si adattano al tuo stile di gioco. A seconda del tuo approccio e delle tue decisioni, avrai un impatto sulla storia e vivrai un’avventura personalizzata.

Come “gioco di ruolo in una scatola”, sperimenterai possibilità di dialogo avanzate, sequenze investigative profonde e potenti combattimenti. Non è necessaria la presenza di un master!

Scegli il tuo personaggio, prendi le tue decisioni, guadagna punti esperienza e sali di livello nel tempo.

Il pubblico ha manifestato un enorme interesse nel gioco, che è stato rapidamente finanziato su Kickstarter da oltre 4.500 backer ed ha già ampiamente superato i 650.000 €, quando mancano ancora 18 giorni alla chiusura della campagna di crowdfunding.

E voi siete pronti ad affondare i denti nel mondo oscuro di Chapters? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

...e questo?
Batman: su Kickstarter è arrivato il gioco da tavolo ispirato alla serie animata