Tutti gli easter egg dei film Pixar in un video di Disney+

Pixar svela tutti gli easter eggs

Sappiamo tutti che da anni la Pixar utilizza i suoi lungometraggi per nascondere dei simpatici easter egg, piccoli crossover tra i suoi film che rivelano la presenza di personaggi conosciuti magari anni prima in altre celebri pellicole.

Molti, come la presenza di Nemo in Monster & Co., sono probabilmente conosciuti ai più, mentre altri potrebbero ancora sorprendervi.

Ecco il nuovo video, realizzato da Disney+, che raccoglie tutti gli easter egg nascosti all’interno dei film della Pixar

Sapevate che Sully (sempre di Monster & Co.) era anche in Brave – Ribelle? O che la stessa famiglia di Merida è apparsa in Cars? Questi, e tanti altri easter egg dei film Pixar, sono stati raccolti in un video pubblicato sull’account Twitter ufficiale di Disney+. E se anche questa non è la prima volta in cui l’azienda raccoglie in un video tutti i segreti nascosti nei suoi film, ogni volta sembra esserci sempre qualcosa di nuovo.

Potete dargli un’occhiata direttamente qui sotto e, poi, farci sapere nei commenti quale easter egg è il vostro preferito tra quelli che non conoscevate.

Leggi anche: Sex Education è collegato a Stranger Things? Ecco tutti gli easter egg apparsi nella serie Netflix

...e questo?
Attacco dei Giganti 4
L’Attacco dei Giganti 4, scopriamo i momenti più importanti che ci attendono nella stagione finale