Minions 2: the Rise of Gru, ecco il primo trailer ufficiale italiano

Minions: the Rise of Gru

Universal Pictures International Italy ha da poco diffuso online il primo trailer ufficiale italiano di Minions 2: the Rise of Gru, il nuovo film dei Minions che si era già mostrato con un breve spot trasmesso durante il Super Bowl 2020.

È online il divertentissimo trailer italiano di Minions 2: the Rise of Gru, il nuovo film dei Minions

Ma bando alle ciance e godiamoci il divertente video che trovate qui di seguito (sia in italiano che in lingua originale) che ci introduce anche Otto, il nuovo giallo protagonista che si unirà a Bob, Kevin e Stuart.

Trama, dettagli e data d’uscita del film

Il film sulle origini del villain Gru, già protagonista della saga di Cattivissimo Me, è stato prodotto da Chris Meledandri, fondatore della Illumination, e da Janet Healy e Chris Renaud.

Diretto da Kyle Balda (Cattivissimo Me 3, Minions) in collaborazione con Brad Ableson (I Simpson) e Jonathan del Val (Pets, Pets 2), Minions: the Rise of Gru arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo mese di giugno (non c’è ancora una data d’uscita precisa per l’Italia).

Questa la sinossi ufficiale del film:

Quest’anno, dal più grande franchise animato della storia e fenomeno culturale globale, arriva la storia mai raccontata del sogno di un dodicenne: diventare il più grande supervillain del mondo.

Cosa ne pensate? Andrete a vedere al cinema anche questo nuovo capitolo del franchise? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!