Final Fantasy 7 Remake si mostra con il nuovo trailer della colonna sonora

Square Enix ha da poco diffuso online il nuovo trailer di Final Fantasy 7 Remake incentrato sul tema principale della colonna sonora dell’atteso remake, la canzone “Hollow” scritta da Nobuo Uematsu, il compositore della serie Final Fantasy e cantata da Yosh, membro della rock band giapponese Survive Said The Prophet.

È online il nuovo trailer di Final Fantasy 7 Remake incentrato sulla colonna sonore dell’atteso gioco di Square Enix

Il video, visibile qui sotto, contiene nuove immagini delle epiche battaglie e dei personaggi di Final Fantasy VII Remake che ci invitano a esplorare ancora di più l’eclettica città di Midgar. Per i fan di vecchia data, questo trailer mostra anche dei momenti indimenticabili del gioco originale reinterpretati per il remake.

Tour mondiale

Oltre al video principale è stato pubblicato anche un behind-the-scenes con delle interviste esclusive agli autori del brano, annunciando anche un durante il tour mondiale con orchestra che visiterà 10 città in collaborazione con AWR Music Productions. Il tour inizierà a Los Angeles a giugno (qui trovate ulteriori informazioni sulle date) e la maestosa orchestra e il fantastico coro interpreteranno la colonna sonora del gioco sotto la direzione di Arnie Roth, vincitore di un Grammy e celebre per i suoi lavori su Distant Worlds: music from Final Fantasy.

Per tutti coloro che non riusciranno a partecipare ai concerti, la colonna sonora completa di Final Fantasy VII Remake sarà anche disponibile a partire dall’estate 2020.

Dettagli e data d’uscita di FF7 Remake

Final Fantasy 7 Remake è una spettacolare reinterpretazione contemporanea di uno dei giochi di ruolo più rivoluzionari della storia che esplora ancora di più il suo mondo e i suoi personaggi.

Il primo gioco di questo progetto è ambientato nella città eclettica di Midgar ed è un’esperienza completamente a sé stante che rappresenta un ottimo punto di partenza per la serie.

Oltre ai suoi personaggi indimenticabili e alla trama appassionante, Final Fantasy 7 Remake include un sistema di battaglia ibrido che unisce azione in tempo reale con combattimenti strategici basati sui comandi.

Il gioco sarà disponibile per PlayStation 4 dal 10 aprile 2020.

...e questo?
playstation 4
Coronavirus: la velocità di download di PlayStation sarà limitata per far fronte all’emergenza