Narcos: Messico 2 si mostra con il trailer ufficiale in italiano

Félix Gallardo narcos messico 2

Escobar. Cali. I colombiani non sono più i padroni. È arrivato il mio turno.

Un pensiero semplice, lineare e che fotografa quella che è la realtà dei fatti, con Félix Gallardo (Diego Luna) pronto a diventare il nuovo re del narcotraffico mondiale in Narcos: Messico 2, la seconda stagione della serie Netflix incentrata sul cartello messicano di Guadalajara del traffico di droga.

È online il trailer italiano ufficiale di Narcos: Messico 2, la seconda stagione della serie Netflix incentrata sul cartello messicano del narcotraffico

Ma non sarà facile issarsi sul trono dell’impero criminale, considerando che è arrivato l’agente della DEA Walt Breslin (Scoot McNairy), ed è disposto a fare qualsiasi cosa per sconfiggere i responsabili della morte di Kiki Camarena (Michael Peña).

Ma Gallardo ha un asso nella manica con la guerra intestina fra le diverse fazioni che sta chiaramente volgendo al termine mentre il boss dichiara: “Ora vedrai cosa succede quando la gabbia si apre e tutti gli animali scappano”.

Miguel Ángel Félix Gallardo è di nuovo al comando del Cartello di Guadalajara dopo gli eventi della prima stagione che hanno portato alla tragica fine di Enrique “Kiki” Camarena.

Tutto sembra volgere al meglio per il fondatore del moderno narcotraffico, ma non è sempre oro tutto quello che luccica. In un ambiente spietato come quello dei cartelli nessuno è intoccabile. Che Young Chapo nasconda qualcosa?

Nel cast, oltre  Diego Luna, ci saranno anche Mayra Hermosillo, Andrés Londoño, Sosie Bacon, Alex Knight, Jessie Garcia, Miguel Rodarte, Matt Biedel, Jesus Ochoa, Flavio Medina, Alberto Zeni, Jero Medina, Jose Julian, Noé Hernandez e Nat Faxon.

Narcos: Messico 2 debutterà a catalogo il 13 febbraio 2020.

...e questo?
The Umbrella Academy 2
Godiamoci il primo trailer ufficiale di The Umbrella Academy 2