Disintegration: ecco come accedere alla beta tecnica privata del gioco

V1 Interactive, lo studio di Marcus Lehto, co-creatore di Halo e SOCOM: US Navy SEALs ha reso disponibile l’accesso alla beta tecnica privata di Disintegration, uno sparatutto in prima persona con elementi da titolo strategico che debutterà nel corso del 2020 su PC, Xbox One e PlayStation 4.

V1 Interactive ha reso disponibile l’accesso alla beta tecnica privata di Disintegration, ibrido tra strategico e sparatutto creato da Marcus Lehto, ex di Bungie e papà dell’iconico Master Chief di Halo

Dato che lo studio è alla ricerca di giocatori, se siete interessati a buttarvi nella mischia potete raggiungere la pagina delle iscrizioni a questo indirizzo per riscattare un codice e partecipare alla beta.

V1 ha annunciato che la seconda sessione di gioco inizierà oggi pomeriggio alle ore 17 e si concluderà domani mattine alle 08:59 mentre una terza sessione, in programma per venerdì prossimo e molto più lunga, si aprirà il 31 gennaio alle ore 17:00 per concludersi il 2 Febbraio alle 08.59.

Qui di seguito potete vedere il trailer del gioco.

Il gioco completo di Disintegration includerà una campagna per giocatore singolo e tre modalità multiplayer. Durante la beta tecnica, i giocatori potranno sperimentare due di queste modalità multiplayer: Retrieval e Zone Control.

In Retrieval i giocatori competono in due round a turno di attacco e difesa in cui una squadra tenterà di consegnare degli oggetti a destinazione mentre l’altra squadra dovrà impedirlo.

In Zone Control, classica modalità di controllo area, due squadre si contendono il dominio su vari punti della mappa. I giocatori devono assicurarsi che il proprio equipaggio di terra sia vivo e sosti all’interno della zona di cattura, poiché questo è l’unico modo per accumulare punti e vincere l’incontro.

Trama di Disintegration

In un futuro prossimo la Terra, per colpa dei cambiamenti climatici,  la sovrappopolazione, la carenza di cibo e una pandemia globale, ha visto il collasso delle nazioni e l’umanità è stata vicina all’estinzione.

Gli scienziati, per permettere agli umani di sopravvivere, hanno ideato un tecnica che permette di asportare il cervello e rinchiuderlo all’interno di un’armatura robotica, processo noto come “Integrazione” che avrebbe dovuto rappresentare una soluzione temporanea d’emergenza a una crisi inevitabile.

Per decenni l’integrazione ha funzionato bene permettendo agli umani di sopravvivere, ma alcuni hanno visto in questa realtà una nuova forma di evoluzione umana.

Ormai contrari all’inversione del processo di integrazione, i nuovi “individui” abbracciarono una forma di integralismo post-umanista ribattezzato Reyonne che, in uno slancio di perversa “pulizia tecno-etnica” scatenarono una guerra e cominciarono a dare la caccia agli umamni rimasti forzandone l’integrazione e uccidendo tutti quelli che vi si opponevano.

In Disintegratio il giocatore interpreterà un personaggio di nome Romer, un ribelle considerato fuorilegge e braccato dai Rayonne. Dovrà guidare un piccolo gruppo di questi fuorilegge, persone che hanno scelto di combattere e sopravvivere nella speranza di un futuro più luminoso in cui un giorno si potrà ritornare a essere completamente umani.

Fonte: Geektyrant