Loki 2: la serie TV Disney+ avrà una seconda stagione?

loki tom hiddleston

Loki, una delle serie TV Marvel di Disney+, i cui lavori sono appena all’inizio, potrebbe già essere lanciata verso una seconda stagione.

La serie TV Disney+ Loki potrebbe avere una seconda stagione, almeno stando ai rumor che circolano dietro le quinte dello show

Lo show con protagonista Tom Hiddleston nei panni del Dio dell’Inganno, che debutterà sulla piattaforma di streaming nella primavera del 2021, è forse lo show seriale legato al MCU più atteso dai fan, i quali hanno da sempre avuto un debole per il fratellastro di Thor e il suo modo da adorabile mascalzone di essere un antieroe.

Loki di Tom Hiddleston

Stando al report dell’insider Charles Murphy, fonte rivelatasi più volte affidabile, nei contratti di alcuni membri della crew (compreso qualche attore) è presente un’opzione per una possibile seconda stagione. Sebbene si tratti di una pratica standard per i contratti legati alle produzioni televisive seriali (e non solo), Murphy riporta di rumor riguardanti proprio una seconda stagione di Loki che stanno già circolando dietro le quinte dello show.

A confutare queste indiscrezioni, che comunque non hanno nessuna parvenza di ufficialità, ci si mette anche il nome della compagnia che Disney ha creato ad hoc per la serie TV e che si chiama “Limbo Productions I LLC” con la lettera “I” ad indicare il numero 1 romano, cioè il primo capitolo. Precedentemente Disney e Marvel avevano fatto una cosa simile per Ant-Man e Ant-Man and The Wasp, quando chiamarono le società “Pym Production I LLC” e “Pym Producion II LLC” rispettivamente .

A questo punto, se davvero ci sarà un seconda stagione di Loki, allora le voci sulle versioni femminili e fanciullesche del Dio dell’Inganno potrebbero riferirsi proprio a stagioni successive con interpreti diversi da Tom Hiddleston.

Voi cosa ne pensate? Cosa vi aspettate da questa serie TV? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Comicbookmovie

...e questo?
Stranger Things 4
Stranger Things 4: online il primo teaser trailer che vede un grande ritorno